![]() |
O come siamo brutti?
Ci ho fatto caso anche ieri mentre ero in moto in versilia.
O come siamo brutti noi di mezza età con le BMW, specie se boxerati? Io credo che non ci sia razza più brutta motomunita. La stragrande maggioranza dei cinquantenni con le bmw, per primo me, è spesso più larga che lunga. Ci sediamo sulla moto come quando ci si butta sul divano e si inizia a russare. A volte si vedono in fila delle GS o r1200r o 1150 e similari, ben posteggiate ed allineate. Tenute anche bene, ben accessoriate. Caxxo viene da pensare che sia di proprietà di gran fighetti. Ed invece quando in lontananza si scorge il gruppo di proprietari con pantaloni rigorosamente dai 52 in su, con teste talmente tonde da non entrare nel casco, non ci si capacita di tale fenomeno. Quelli con le K decisamente meglio. Ecco perchè mi trovo da Dio con la r1200r. |
compare,te l'appoggio. Non per niente ho un gs.
|
parla per te :lol:
|
brutti e pure antipatici! neanche salutano! :lol:
|
vero, e magari c'è anche chi mette dei pezzi di carbonio per risparmiare 2hg....
comunque io ho aspettato di passare da 108Kg a 88Kg prima di rimettermi in sella... |
io son sulla buona strada!
|
Quote:
|
... c'è variabilità , ma gli anni sono anni... :(:(
Un pò fuori argomento, data la Hypermotard in arrivo, ho curiosato sul sito e sul blog relativo... il più vecchio di quelli che postano forse arriva a 35 anni - tutti entusiasti e spesso discretamente invasati... dopo la visita, le sparate in QdE su GS miglior moto in assoluto sembrano tranquille... |
Quote:
|
..................ecco perchè non trovo gli streetguard II taglia 48:mad::mad:
|
Quote:
|
devo dire anche che ogni tanto sul mio gs soffro di flautolenza.:lol:
|
Quote:
|
Dopo le commiserazioni palestra e dieta per tutti!
|
Quote:
|
i famosi "panzer teteschi" :lol:
|
Quote:
|
Ciccioni, fate un pò di movimento...
|
ecco perchè quando si parla di un giro la prima cosa da chiarire non è il percorso,ma il ristorante:mad::mad::mad:
e gasse 9 su 10 si ritrova a fare giri solitari.............sempre meglio che perdere 2h al rist,poi c'è da bere,poi da fumare e due pieghe si fanno o no? |
Si dice CICCIONI.
E cmq i boxeristi so' brutti pure affisicati :lol: |
Quote:
|
Quote:
Deception is an art. |
X P51 MUSTANG:
Ti quoto ed aggiungo tutto il mondo e' paese. Qui da me, il mio nuovo capo ha preso da 2 giorni una nuova adv full optional Te lo descrivo: 200 metri per 150 kg di lardomminali Capigliatura modello.....aahhhh mi sono appena svegliato e non ho voglia di pettinarmi Collo alla Tyson occhiali spessi 1 cm piede 49 Ma e' molto simpatico.....:-) |
brutto sarai tu ah ah ah
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |