![]() |
faretti touratech - montaggio interruttori
ma per montare i faretti touratech sul gs 2008 servono 2 interruttori uno x il faretto sx e uno x il faretto dx ??? (come mi ha detto il coce ):!: grazie a tutti
|
perchč scusa??? penso sia sufficiente che tu li metta in ponte e poi utilizzi un unico interruttore.....tutto chiaramente sotto fusibile
|
grazie lo ricordo al conce visto che li faccio montare durante i richiami della pompa benza e condensatore ha detto che avendo il serbatio smontato si puo fare con poca manodopera SPERO!!!
|
Auguri!
Non farti cambiare le freccie senno' ti aggiunge quattro interruttori... adv 1.2 |
dipende.
che fari hai messo? io ho a dx il fendinebbia e a sx lo xenon. quello di si accende con un interruttore e quello di sx č collegato all'abbagliante. se monti due fendinebbia invece ti basta un solo interruttore |
Quote:
e perchč? per cambiare la pompa devi aprire solo uno sportellino lato freccia sx |
ma non danno un kit completo di tutto?
no, perchč ho visto che quelli della twalcomm (praticamente uguali) danno un kit completo per il montaggio, e mi sembra che costano pių o meno uguale... |
Quote:
potrebbe essere che hai capito male??? Il serbatoio vā smontato anche per smontare i faretti originali, quello č vero!! Ma due interruttori č come... la corazzata potionki (o come si scrive)...cioč una caga@ta pazzesca!!:D:D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |