![]() |
Borsa posteriore
Cari amici, per chi, come me, non desidera montare borse laterali e/o baule per gite giornaliere ho acquistato una borsa per portapacchi posteriore della linea Street Line di Touratech, mi pare ben fatta, di ottima capacità, impermeabile, di facile montaggio e si integra bene con la linea della moto.
Può contenere facilmente: tuta da pioggia, abbigliamento di scorta tipo Phase Change, piccoli attrezzi etc.......... Volevo solo condividere con voi una valida alternativa per chi non ama la borsa da serbatoio. Ale1958 R1200 RT http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=6510 |
Anche io vorrei la stessa cosa: niente borse o baule per girare in città. Però non voglio nemmeno lasciare nulla montato sulla moto quando la lascio parcheggiata per strada. Si può mettere e togliere facilmente? C'è una parte da lasciare montata su cui attaccare la borsa con ganci?
Grazie in anticipo. |
Molto bella e, mi sembra, molto pratica
|
rispetto il tuo pensiero sull'utilizzo dei bauletti , io al baule post. ormai non so piu' rinunciare, ci metto i caschi,guanti, cose varie se vado in giro per lavoro, insomma le laterali solo in viaggio ma il baulone sempre. la borsa per portapacchi non la userei. comunque buona idea.
|
Si, vabbè ma poi che due... ti tocca portartela sempre appresso... :(
|
La borsa si infila nella parte posteriore del portapacchi e si fissa con due cinghie, il tutto in 10 secondi; viene fornita una cinghia che trasforma il borsello in borsa a tracolla;
nulla rimane sulla moto ad attirare attenzioni strane(le serrature si aprono molto facilmente)......................mi pare veloce, comodo e sicuro. Ale1958 R1200RT |
Si, ho capito ma poi, quando ti fermi e parcheggi la moto, ti tocca girare sempre e comunque con la borsa a tracolla. Io odio le borse da serbatoio proprio per quel motivo quindi a me nun me pias.. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |