![]() |
coppia serraggio
Chi conosce i valori di coppia di serraggio dei bulloni torx da 50mm della ruota post. R1200S?
Stessa domanda per bulloni fissaggio pinze freno. Grazie |
10 kg per la ruota per le pinze non saccio
|
10?
A me sembra almeno 50....... Controlla bene..... A 6 kg tiri le plastiche..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mica abbiamo il Gs da 'ste parti :lol: |
Quote:
50 kg sono 500 Nm, non credo ci sia una sola vite nella moto che sopporti questa coppia 6 kg per le plastiche? Ci passi attraverso se solo ci provi :lol::lol::lol: |
Buttarla sull'ironico e divertente è bello, ma quand'è troppo...
e se poi l'ironico lo infarciamo di stupidaggini senza ragionamento , il tutto è anche inutile. Aggiungiamo poi le unità di misura sparate a coriandolo e il forum è completamente inutile per le cose serie. Coppia di serraggio viti ruota posteriore 60 Nm Pinza freno anteriore: 30 Nm Semiasse ruota anteriore 50 Nm Vite arresto semiasse 19 Nm grazie comunque,;) l'ho trovato. |
Quote:
|
Quote:
E' un argomento che è stato affrontato già altre volte in varie sezioni del forum. La prossima volta prova a usare la funzione "Cerca", vedrai che risposte serie, competenti ed esaurienti non mancano mai :):) !! V_ !! |
Quote:
Comunque gli eSSisti escono poco dal box, e quando escono vengono presi a mazzète. C'è gente che non sa nemmeno che ci sono altre sezioni del forum... ;) F. |
PRESENTE!!!!!...io me non spartisco nulla con piloti di altro genere......:rolleyes::confused: ;) :D lamp.---
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me i secondi, si sono perculati da soli.:lol: Chiusa qui , i dati li so, mi regolerò e non disturberò la prossima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |