![]() |
ammortizzatore post esa 1200gs 2009 scoppiato
cioa a tutti!! sono il proprietario di una mukka gs 1200 09 km 25000 con esa..mi sono accorto che l'ammortizzatore post è scoppiato..volevo sapere se era capitato gia a qualcuno lo stesso episodio... il dramma è che non ce il pezzo ne a verona ne a monaco e non si sa quando arrivi...dal conce...ciaooo:!::!::!::!::mad::mad::mad:
|
SCOPPIATO!!! in che senso??
|
perde olio completamente partito ora ammortizza solo la molla
|
...adesso aTTaKKeranno con la storia...quanto son buoni...quanto son belli... gli Ohins ovviamente :lol:
|
Si! Perchè glli Ohlins non scoppiano. :confused:
|
Hai fatto un percorso fuoristrada o ti è successo su asfalto??
|
Ma ha perso tutto l'olio o ci sono solo delle trasudazioni?
|
successo l'anno scorso ad un mio amico sul k 1200 gt , nel suo caso si era inchiodato il posteriore e non funzionava piu' la regolazione....gli hanno cambiato tutto in garanzia.
|
a quanto stà il prezzo + manodopera se non coperto da garanzia?
|
Io ho avuto sin da nuova l'ammortizzatore posteriore rumoroso. Non avevo fretta di sostituirlo però in garanzia ho aspettato alcuni mesi prima che arrivasse il pezzo. Come a te mi era stato riferito che non c'era ne a verona ne a monaco.
|
Quote:
|
Io non avevo urgenza era sono un rumore di troppo. So che era uscito il perito bmw che ha dato subito il benestare alla sostituzione dell'intero ammortizzatore. Per la verità ci ho fatto circa 7500 km e così ora ho un ammo mezzo nuovo.
|
Sto scrivendo lentamente con una mano sola perchè l'altra è impegnata a toccare......ehm potete immaginare cosa, comunque un amico ha avuto lo stesso problema, perdita di olio e sostituzione obbligata del pezzo!
|
Be se si inchioda in piena curva magari quando sei carico con zavorrina a seguito......nn è piacevole!!!:mad:
|
no niente fuoristrada...è iniziato perdendo qualche goccia d'olio fino a lasciare chiazze x terra sempre piu grandi..oviamente è in garanzia il conce parla di un prezzo con esa intorno hai 1700 euro piu iva ma la cosa non mi riguarda grazie a dio...ringrazio di cuore tutti x la solidarieta..spero che bmw faccia piu attenzione ..visto che le mukke non costano poco...ciaoooo
|
azz.........è il primo caso che sento :rolleyes:
|
1.700 euro + IVA?????
Pensa se non era in garanzia!!!!:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
susty ti aspettavo al varco
|
é capitato a 2 amici la settimana scorsa , sempre con esa , purtroppo sta accadendo molto spesso :confused:
|
E' una caratteristica dell'ESA lo "scoppio" a un determinato chilometraggio.....:lol:
|
Se è per quello scoppiano anche quelli senza esa...
|
Quote:
scoppiato :mad::mad::mad::(:(:(, cambiato in garanzia. prox spesa ammo seri (ohl - wil - bit - ecc.ecc.) Fabrizio gs 1200 adv |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |