![]() |
Aiutooo.... che colore?
Premesso che gialla e nera non la fanno piu', sono indeciso tra bianca e arancione....... mi date una mano? Mi postate qualche .... incentivo?
|
Se ti piace gialla e nera fai un giro di telefonate magari riesci a trovarla, se non la trovi, secondo me, meglio bianca
|
non ho presente l'arancione
bianca percio' comunque se cerchi in giro magari trovi qualcosa fiulet |
Quote:
Arancione e' molto meglio di bianco, secondo me!! Il colore arancione e' metallizzato e alla luce ha dei riflessi bellissimi. Comunque, per informazione, il concessionario voleva vendermi il colore bianco perche' a suo dire piu' commerciabile. Io ho scelto senza esitare l'arancione, bianca mi sembrava troppo anonima. Comunque il colore e' un fatto soggettivo, vai da un concessionario BMW e mettili a confronto e poi decidi. Buona scelta :D Pierpaolo |
ho visto le vostre moto sul forum (complimenti !!), e sono davvero indeciso. Anche la grigia è notevole. Ma la scrittona GS non ce l'hanno tutte, o sbaglio? Volendo si puo' acquistare?
|
di cosa parliamo?? patate ,cetrioli ,zucchine?......gradirei e lo ripeto per l'ennesima volta che qualcuno si degnasse di leggere le 4 cose in testa alla sezione compreso l'obbligo di mettere il modello nel titolo....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |