![]() |
attenzione !!!!!truffa..bmw 650gs
vi srivo per avvertire tutti quelli che come me ,si sono messi alla ricerca di una 650 gs modello nuovo...vi spiego..mi imbatto in un annuncio,dove questa persona diceva che aveva un 650 ela vendeva a 2400 euro!!!del 2007..incredibile ..contatto l'utente e mi dice che ha lavorato in italia e ora si e' tarsferito alondra..e vende la moto a cosi' basso prezzo perche' reimmatricolarla in inghilterra costerebbe troppo....morale..insospettita dal baso prezzo e da un tipo di pagamento anomalo vado in rete e digito questo nome "peter trogdon"................e' uscito che questo tipo ci ha gia' rifatto e continua pure spesso con moto e auto e con le stesse modalita'...quindi avvertiti!!!!!!ciao:!:
|
Ti posso confermare che è capitato la stessa cosa a me gol GS
Mi ha raccontato del lavoro a Londra, etc. addirittura me lo avrebbe portato lui fino a casa mia. Un sacco di mail, ma poi quando gli ho chiesto la targa per verificarla, è sparito Credo si chiamasse Dr. Peter HAch- Non ho ben capito come pensasse di truffarmi?? O forse è solo un rompiscatole. Ciao |
Di questo tipo di truffe è pieno il mondo ! :mad:
Su QDE (walwal) ci sono stati decine di 3D sull'argomento, c'è stato anche qualcuno di QDE che si è divertito a prendere per i fondelli il lestofante di turno :cool: |
nico anche te sei biondo originale come laura?
Scherzo nhe' solo che e' prassi diffusissima |
Senza spostare la chiudo qui perchè l'argomento benchè sia di interesse collettivo viene trattato almeno 2/3 volte la settimana.......la prossima volta consiglio una ricerca ed evetualmente ci si aggancia come da regolamento .......grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |