![]() |
...azzo di telo....
siccome domani parto...ho deciso di regalare alla mukka il telo originale...tanto per non lasciarla sempre sotto la rete ombreggiante...solo che sull'etichetta tra le tipologie di moto non compare la 1200rt mentre per i pezzi di ricambio del pc della concessionaria risulta quello..cmq alla fine per montarlo ci vuole un astrofisico!!!!!!Ci ho smastruzzato un ora...sarò io gnukko!?!?!?!?Secondo me alla BMW non hanno considerato che il portapacchi della 1200 finisce a "punta" mentre le altre no...cmq adios amici...ci si rilegge quando torno...fra 2 settimane!!!!!
|
Io ho comprato quello di Dueruote ad 8 euro e copre la mucca perfettamente anche con le tre borse!!!
Ciao:arrow: |
ma voi che telo usate? io ho paura che soprattutto con quelli a base plastica si formi condensa e che poi la moto si rovini...no?!?!?!?!?!
|
Io la sacra sindone...
|
Io ci metto la pellicola del domopack... il prob d'estate è farla entrare in frigo...
|
Quote:
|
se non usi il telo all'aperto, quindi soggetto a prendere acqua, lo puoi prendere in un materiale di tessuto. oppure usa un lenzuolo matrimoniale che fa lo stesso uso
|
Quote:
Ciao Zè !!!!! |
confermo il lenzuolo....asciuga e traspira......
|
il domopack lo mette davvero una mia conoscenza per non fare rovinare la carena.....
|
Quote:
A giugno quando tolgo il telo la moto è perfetta come come quando la copro a settembre! |
vai di lenzuola matrimoniale con sopra coprimoto di Dueruore e sei bello apposto
|
si ma per terra la mettete la coperta di lana per tenere calde le gomme?????
|
io, essendo astrofisico, non ho problemi con i teli ...
|
Telo preso al Lidl tessuto dentro e cerato fuori .... la mucca muggisce di piacere ogni volta che la copro :lol:
|
Quote:
|
Solo ed esclusivamente cachemire :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |