![]() |
Borsa post. per GS(1200/800) e basetta portapacchi per GS 800.
Vendo per passaggio a sistema fisso borsa posteriore impermeabile originale BMW per GS 1200 e 800, anche se credo possa andare anche per GS 1100/1150, praticamente mai usata.
La borsa si fissa in basso passando la parte finale del portapacchi nell'apposita tasca,si fissano quindi intorno alle maniglie passeggero (per gs800) o alle mille piccole feritoie che ha il GS1200 le fibbie su ciascun lato, la parte finale delle fibbie si inserisce in quelle sulla borsa et voilà, in meno di 2 secondi la borsa è fissata.Le fibbie si lasciano fisse, quando si scende basta staccare le fibbie dalla borsa e ci si trova un comodo contenitore da portare con sè. Diciamo che le foto fanno vedere molto bene il tutto.:cool: Vendo basetta portapacchi nuova per GS800 originale BMW con viti necessarie alla bisogna.Il GS, come sapranno i possessori della medesima, nasce priva di portapacchi, inconveniente risolto comprando la basetta BMW, a cui si associa perfettamente la borsa posteriore BMW di cui sopra ;). Foto qui : http://picasaweb.google.com/ferdinan...settaPerGS800# La borsa BMW la vendo a € 80 più s.s. VENDUTA !!! La basetta BMW la vendo a € 40 più s.s. Precedenza valida 1 giorno,pagamento con bonifico bancario :hiding: Ed ora, sotto con le offerte ! :arrow: |
Ma come, il miglior top-case della galassia ignorato così ..
Ho come l'impressione che d'inverno l'alluminio al posteriore tiri molto...:(
Fortunatamente da febbraio si può cominciare a pensare "come se" stesse per arrivare la bella stagione :D |
la borsa quando e' vuota rimane alta come in foto?
possibile un po' di sconto? |
Risposte.
Quote:
2) spedizione gratis può andare ? (solo se seriamente intenzionato :cool:) 3) è nuova di pacca :arrow: |
Ciao Saetta sei di Roma?!?
se si e se è minimamente trattabile il prezzo della borsa (...) sarei interessato! risp emmepi o qui grassieee |
Quote:
|
risp!!:cool::cool::cool::cool:
|
Ciao interessato, se ancora disponibile.
:?: marco |
Saetta, se ti serve il top case originale bmw in ottimo stato io lo vendo.
Ciao Luca |
SE ancora disponibile la prendo.:arrow::arrow:
Fammi sapere ciao |
Curiosità ma si attacca SOLAMENTE al portapacchi o va posizionata sulla sella post e quindi ti toglie il posto del passeggero ?
Grazie |
Mi metto in coda per la basetta ... interessato ...
x LUPARETTO : ti mando un MP .. |
Quote:
|
Ricapitoliamo le opzioni a € 80 + s.s., per i romani consegna a mano (uno:cool:) :
1) Gigo 2) Marcogiesse 3)Garuda 4)Zoso Ora contatto Gigo e poi, se non fosse d'accordo, passo a Marcogiesse(e via via). Nuove a breve. |
Mi metto in fila pure io...........senza spingere.
|
Quote:
@Saetta aspetto tue news! |
L'amico Gigo (n.ro 1 della lista) ha esercitato la sua opzione :D
Su QDE si conosce gente davvero interessante ! Mi dispiace per gli altro competitors :confused: |
Maldido l'ho vista oggi da Motorrad a 150€.
Ottimo acquisto accidenti. |
Grazie a Saetta!
Ci si tiene in contatto per qualche giro in giro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |