![]() |
TomTom Rider 2^ - Montaggio con suoi accessori.
:)Presto dovrò montare il mio TomTom Rider 2^ generazione sul GS e vorrei utilizzare esclusivamente gli accessori di sua dotazione originale (quelli in scatola con il navigatore, per intenderci).
Ringrazio coloro i quali potranno fornirmi foto, suggerimenti e anche consigli per un montaggio perfetto, che, in particolare, non mi scarichi la batteria....Grazzzzzzzzzzzzie. |
ho montato in un primo momento il ram mount che c'era nella scatola
per me è una ciofeca . ho optato per il supporto touratech lucchettabile molto più comodo e funzionale. |
...Fotina? (se possibile, grazie, altrimenti fa niente)..
|
prova a vederlo sul sito della touratech
http://www.touratech.com/shops/003/i...ath=14_110_586 ci sono anche vari tipi di staffe |
...ach...grazie, ma....che prezzi!!! Costa quasi come il navigatore!!!
|
Una alternativa è rappresentata dal supporto originale BMW per il navigatore.
Completo di viti ecc. anche questo costa circa 100 euro (capisco sia una follia), ma rispetto a quello in dotazione col TomTom non c'è paragone! |
IO ho motato l'originale sulla barra porta cupolino nella parte sinistra ed era perfetto.... per non scaricare la batteria devi o mettere un interruttore o staccare lo spinottino
|
Quote:
|
Ho trovato il supporto touratech per tom tom raider 2 ma non ho capito se per montarlo sopra la strumentazione nel gs standar devo mettere anche un altro telaietto:scratch:
|
il TTR2 è stato un anno prima di essere rimpiazzato dallo zumo montanto sulla sinistra sopra la strumentazione con la sua staffa originale e funzionava alla grande (a chi interesse è in vendita) così come la posizione per me, la migliore...e lo zumo l'ho messo allo stesso posto e ci sta alla grande
|
per esser sicuro che non scarichi le batterie basta staccare lo spinotto dal supporto quando non lo usi.
Per l'installazione ti consiglio l'archetto e la staffa BMW (l'interasse dei fori è la stessa del tom tom), un fissaggio molto più stabile ed in un posto ottimo per tenerlo sottocchio quando guidi, in alto sopra la strumentazione. |
Io ho messo l'originale RAM Mount sull'archetto sotto il cupolino, lo uso da due anni senza problemi.
|
Ram Mount ! Economico, praticissimo perche' lo puoi regolare o spostare a piacimento, ed indistruttibile.
|
Ma questo Ram Mount è compreso nella confezione del Tom Tom Rider???
Perchè io vorrei comprare questo Tom Tom e devo vedere in che modo attaccarlo sul GS, mi piacerebbe sopra la strumentazione!!! Avete qualche foto di come lo avete voi??? :lol: |
Ragazzi scusate ma il TT Rider II Edition non è più in produzione, dove riuscite a comprarlo?
Interessa anche a me. |
Clayteo, guarda qua: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=67630
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |