![]() |
ciao a tutti!
ciao sono Maria Grazia di Piacenza, dopo tre anni su un F650 ST (miracolosamente sopravvissuta alle mie prime esperienze in moto) ho acquistato un F650 gs (twin) di cui sono orgogliosissima e che sto già attrezzando in vista di lunghi viaggi futuri!
Spero di potervii incontrare durante qualche raduno o in strada (mi ricoscerete da un titti giallo attaccato sul porta borse!!!... e dalla velocità non proprio pistaiola!!!) |
:DCiao Titti Benvenuta, occhio che qui è pieno di gatti Silvestro!!;)
|
ciao canarina benvenuta e buona strada
lampsss |
benvenuta, vedrai che di amici ne troverai molti, io sono il terzo della fila. ah ah ah !
|
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e ben trovata. bello il tuo orgoglio!!
|
Benvenuta ...
|
K1300s
CIAO E BMWENUTA:arrow::arrow::arrow:
|
Ciaoooo!!!!!
Evvai con le bikers!!!:D:D:D |
ciao benvenuta! mi si confondono le idee io ho una gatta titti :rolleyes:... ma ce la posso fare, tu hai le ruote e lei la coda. non ci sono problemi1:D:D:D
|
ben arrivata
|
benvenuta da un tuo concittadino !!!! ci vedremo senza dubbio e curerò il canarino giallo !!!!!! ciaoooooo
|
Ciao titti ben arrivata !!!
|
Ciao Titti , benvenuta !!
Oltre ai gatti , fai anche attenzione ai cacciatori , loro non fanno distinzioni tra canarini o altri volatili !!! :laughing: ;) |
ciao, benvenuta. che donne le motocicliste...
|
UN CALDO BENVENUTO ANCHE A TE :D
e complimenti per l'acquisto : ottima scelta :lol: ci si beccherà di sicuro da qualche parte prima o poi, visto che stai in zona per ora comunque ti aspetto nella "nostra" sezione ciao ciao ;) |
ciao e benvenuta!!
|
ciaooooo Titti, benvenuta!!!!!
|
sono NONNO PAOLO se vuoi diventare nonna vai piano
|
bienvenuta.........
|
benvenutaaaa!
e salutaci la Cupola! :D :D |
Ciao
Ciao e benvenuta