![]() |
TomTom Rider v3?
Ciao a tutti, stò per acquistare un tomtom rider v2 :arrow::arrow: però ho come un presentimento...
Non è che per caso stà per uscire una nuova versione?? Non vorrei prendemi una cantonata... Qualcuno sà anche se il v2 ha qualche problema?? Il mio v1 come tanti altri ha probemi di alimentazione...:mad::mad: Ciao |
zumo forever!!!;)
|
Quote:
|
Non ho capito...........chi è che ti " accantonerebbe ?" :laughing::laughing:
|
L'accantonata serviva ad accentuare la cantonata... :laughing:
Beh, scherzi a parte, il garmin lo evito volentieri perchè non mi piace la grafica mentre il tomtom mi sembra molto più intuitivo... Diciamo che vorrei evitare di spendere 599 € e poi dopo un mese ritrovare lo stesso navigatore in offerta a 200 perchè è uscita la nuova versione magari con novità interessanti... |
Quote:
|
Quote:
come si fa a confrontare lo zumo con il tom tom? lo zumo è un altro pianeta, troppo meglio. :) |
ho il ttr2, mi trovo molto meglio della v1 e non ho sentito ne' letto nulla a proposito di un'eventuale terza versione
|
TTR 1v + supporto Touratech,
come già scritto in altri post: 60.000 km e seru prublemi O.T. FORZA INTER. fabrizio gs adv 1200 |
il problema è sempre lo stesso..
compro questo e dopo diventa vecchio perché è uscita la nuova versione? :mad::mad::mad: se non conosci qualcuno interno alla Tom Tom non ne esci più, anche io avevo questo dubbio quando l'ho comprato, e l'ho comprato due anni fa. Il problema secondo me è un'altro... ti serve? a me serviva molto ed alla fine l'ho comprato senza farmi tante seghe mentali!!! tanto per quello che deve fare anche la versione 1 è perfetta se non fosse per l'attacco alla moto, risolto quello non ho avuto nessun più nessun dubbio.... forse il massimo sarebbe uno schermo più grande ma quello che c'è alla fin fine è più che sufficiente.. compralo e non pensarci più ciao |
tom tom rider 2 buon attrezzo pagato 350 euro in offerta ad agosto, l'unico difetto e' che con i guanti si fa' un po' fatica.
|
Quote:
cosa ha di meglio |
Mah, a parte il track-back non saprei.
Cioè, di veramente utile. |
Io un navigatore che non puo' registrare le tracce non lo vorrei mai. Per me e' troppo bello quando torno da qualche giro scaricare le tracce e vedere esattamente dove si e' stati specialmente quando faccio strade nuove che non conosco. Io viaggio sempre con il garmin anche solo per registrare le tracce che poi salvo sul pc e mi rimane lo storico di tutti i giri in moto che ho fatto da quello di mezza giornata a quello di 4-5 gg. Poi molta gente non sa neanche che il garmin lo fa mentre il tom tom (che reputo il Navigatore con la N maiuscola) non gestisce questa funzione.
|
Lo fa anche il tom tom con i programmi aggiuntivi.Vedi LOGPOS O TRIPMASTER.
|
Grazie Artemis non ero a conoscenza di questi due programmi (e pensare che era proprio per quel motivo che non ho mai considerato di comprare un tom-tom) cmq trovo assurdo che tom-tom non implementa nativamente questa funzione.
|
Quote:
mi piacerebbe registrare il percorso che faccio, anche perché molte volte faccio dei percorsi ad muzzum per incontrare strade nuove e mi piacerebbe registrarli.. |
un bel cerca con google
|
Quote:
scaricato tripmaster con relativo manuale in italiano. stasera l'installo e domenica lo provo!!!! :D:D:D:D:D |
Mi dai il link del manuale? Quello che ho trovato io è della vecchia versione e, in alcuni punti, non è (almeno per me) molto chiaro.
|
io ho trovato il manuale che c'è su poigps.com
http://wiki.poigps.com/doku.php?id=n...one_tripmaster |
Quote:
|
Continuo ad essere molto indeciso.
L'anno scorso in Yugoslavia, col tomtom, eravamo senza cartografia. Quest'anno, in Ucraina, lo saremo pure. Garmin come se la cava in questi frangenti? E chi ha tomtom? Con la cartina certo, come sempre. ;-) |
Quote:
si vedeva la regione ma niente nel dettaglio! ...e tutto sballato ovviamente, in stile garmin, tutti i bivi segnalati a minghia! ovviamente per il tomtom e le mappe ufficiali è la stessa cosa perche la cartografia è la stessa diciamo. pero è anche vero che con il tomtom si possono caricare delle mappe aftermarket scaricabili da alcuni forum. imapforum o una cosa del genre, ora non mi ricordo piu... la cartina... non vedo l'utilità di fermarsi ogni bivio a spiegazzare un grande foglio e controllare la strada con cartina quando la tecnologia ha digitalizzato la cartina e messa tutta dentro un piccolo schermo. poi si sa, ci si diverte a dire le cose che dicevano i nostri nonni... si stava meglio quando si stava peggio! |
Ieri mi sono fatto scadere sotto il naso un'asta per uno zumo 550 ricondizionato a 380 tutto incluso.
Ne sono abbastanza soddisfatto. Adesso seguo un rider 2 italia con seconda sd con mappe di tutta europa Funzionerà? Credo di sì, perchè non dovrebbe? In fondo i due apparecchi (Italia ed Europa) dovrebbero essere uguali, solo con mappe diverse nella sd. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |