![]() |
Vendo: R 80 G/S/1 - 1982
E se mi venisse in mente di vendere questo oggetto ???????????????
Come potrete notare dai lavori effettuati, la moto e come nuova, quindi il suo valore lo potete immaginare. La moto ha anche a corredo la coppia di borse originali con serratura piccola e relativi telai (anchessi riverniciati e mai montati). Non si accettano permute. Gentilmente evitare commenti superflui e contattare solo se seriamente intensionati all'acquisto. Il prezzo richiesto è di €. 12.000. Qui potete leggere tutti i lavori effettuati. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=210456 Qui potete visionare tutte le foto dei lavori eseguiti. http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967 |
Semplicemente stupenda........complimenti per il lavoro eseguito, ho dato un'occhiata alle foto......da perderci la testa.
Bravo !! |
mi consolo a non essere l'unico che parte sempre con pensieri rivolti all'eternità (cit: "Il costo sicuramente sarà alto, ma trattandosi di una moto che terrò a vita, non mi preoccupa") ma poi quando ha finito di giocare...
:lol::lol::lol::lol: In bocca la lupo... |
...veramente uno spettacolo...uppettino perchè merita davvero....complimenti...:D:D
|
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Uppete............ P.s. Hai una officina da competizione.:arrow: |
senza parole,dammi un prezzo di rifermento almeno smetto di pensarci,complimenti!!
|
Ricordando i " suggerimenti" degli admin sul prezzo che và inserito nell' annuncio, aggiungo anche che le " offerte" solitamente vengono fatte in Chiesa ;)
Mic |
Senza parole, molto bella ma inpeccabile da usare ;)
|
Complimenti !!! Veramente un lavoro STUPENDO !!!
|
gran bel ferro
|
Ma sbaglio o è più alta del normale dietro???
|
complimenti è bellissima!!!!!!!!!!!!!:!:
se ti da noia in garage e tu me la volessi regalare io la prendo volentieri!!!!!:lol: Ok smetto di scriver cacchiate......:-o Un Up per te!! :cool: |
scusa si può sapere la provincia con cui è immatricolata?
|
ho riletto il thread dei lavori eseguiti e ho visto le foto del restauro e della sala operatoria (leggasi officina).
tantissimi complimenti per il lavoro eseguito. mi piacerebbe sapere perchè la vuoi vendere. ancora complimenti. buona vendita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non venederla...dopo tutto il tempo che ci hai speso per farla rinascere...
se invece vuoi prenderti un'altra obso...ti capisco.;) |
Puoi inviarmi il prezzo ...grazie
|
Quote:
|
grazie ricevuto
|
complimenti !!!! sei davvero molto bravo e competente !!!!
|
Continuo a non capire perché non si debba mettere il prezzo...
La community è chiusa e consapevole... Dunque non sverrebbe nessuno... Oppure manca la faccia? |
Sono seriamente interessato. Attendo quotazione.
|
Quanto x questo capolavoro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |