![]() |
MOTO e CELLULARE?
Alcune volte ho l'esigenza di spostarmi in moto per lavoro, ma non riesco ad usare il cellulare, o meglio, utilizzando l'auricolare al momento che indosso il casco mi scivola via.
Ho l'interfono a cui lo potrei collegare, ma è abbastanza ingombrante e facendo varie soste perderei un sacco di tempo a staccare e riattacare poi tutti i fili. Non avendo un cellulare bluetooth, dovrei spendere un sacco di soldi per il casco e anche per un cellulare nuovo...non se ne parla proprio. Potrei collegare direttamente il cell alla cuffia e microfono che ho già nel casco, ma ha un attacco a 5 pin se non ricordo male Voi come fate? |
Esiste un apposito kit della CellularLine per i caschi, costa anche poco.
|
Nei lunghi viaggi ascolto la radio del cellulare con una normale auricolare stereo. Un cerottino sulle orecchie e non si muove più...
|
la momo ha appena buttato questo sul mercato...
casco fighter bluetooth http://www.freephotoserver.com/files...etooth8405.jpg ma costa oltre 500 euri :roll: |
io uso un interfono della one,a cui posso attaccare il cell,o un mp3 x sentire della musica,o parlare con lo zaino se gli andava di venire :wink:
|
Io mentre guido la mia moto...
... non voglio sentire altro che lei. E' rimasto uno dei pochi momenti in cui riesco a staccare la spina dal telefono, dal lavoro e da tutto il resto del mondo. |
Io non voglio telefonare, ma vorrei almeno sentire o accorgermi quando mi chiamano.
Esiste qualche accessorio, per mettere saldamente un cellulare sul cruscotto in modo da averlo sempre in vista? |
Io quando guido la moto non penso mai al telefono, ma solo alla guida. Quando mi fermo guardo sul cell. se qualcuno mi ha cercato.
|
Ci sono cellulari con il viva voce incorporato che si sentono bene anche con il casco indossato, però da fermi logicamente, in viaggio l'unico sistema che ho provato e mi ha funzionato abbastanza bene è l'auricolare con il filo, da pochi euro.
Da un po' fastidio all'orecchio alla lunga, ma per brevi tragitti può andare. |
Io parlavo di questo
http://www.cellularline.com/images/m...helmet_big.jpg Funziona molto bene, esiste per una infinità di modelli e costa poco |
Funziona molto bene, esiste per una infinità di modelli e costa poco
e se hai un Nokia te lo vendo ancora a meno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |