![]() |
sindrome Cruiser
Ci sono caduto dentro pure io, dalla ghisa leggera alla ghisa pesante, un passo avanti nell'evoluzione della specie hahahahaha!
Da oggi al tempio c'è dell'altro metallo, dovrò perfezzionare qualche dettaglio tipo la sella che proprio non mi piace di questo colore ed aggiungere qualche piccolo gadget cromato, sarà un bel divertimento! :lol::eek::arrow: .........per ora una foto scattata in conce, seguiranno aggiornamenti. http://img109.imageshack.us/img109/5817/cru5.jpg un grazie di cuore a Greenmanalishi per il supporto, l'assistenza e la disponibilità! Grazie di tutto Loris! |
Ma basta con la ghisa!!! La usano per fare i tombini delle fognature ...
|
Complimenti Rebb!
|
Complimenti!!! Mi prenoto per un'eventuale prova se possibile!!! :eek: (hai visto mai... :arrow:
|
fulmini&saette!!:rolleyes:
non vedo l'ora di vedertici a cavallo.....magari col cappello da cowboy che indossi nella foto!(profile) .....non voglio nemmeno immaginare lo stravolgimento che subirà la bencapitata! :lol::lol: :D bravo :D bravo! ;) ps prima cosa,via la trasu de ciuc!! ahahahahahah |
Se serve un flessibilista conto terzi,fammi un fischio :lol:
Bellissima moto :partyman::D:arrow: |
evviva la ... ghisa !!!
|
Cruscotto e fanali nn mi sono mai piaciuti , ma la linea del serbatoio mi fa impazzire........
|
altro che streetguard...qui iniziamo a parlare di giubbini con le frange!!! :lol:
bell'acquisto..sono sicuro che continuerai a stupirci ancora ;) |
Bella,bella, bella Fabio!!!!
La vedo già tutta Rebbizzata....hahahahahaha :lol::lol: |
per ora non ho intenzione di violentarla, la signora verrà rinfrescata con particolari full original....................datemi tempo hahahaha!
|
Mi era sembrato di vederti strano in questi giorni .....:lol::lol:
http://img130.imageshack.us/img130/5...nunascenad.jpg |
azzo un mastro taroccatore :lol::lol:
bella cruiser sei in buone mani..... |
....TI ODIO :mad::mad::mad:
...tè e quell'altro là di pavia :arrow::lol::arrow::lol::arrow::lol: è bellissima adesso...figuriamoci poi :D:D:D |
questa passione per la C proprio non la capisco. ;)
Va bé' ti verro' a trovare al tempio .... uuuuaaaauuuu!!!! |
accidenti è on line ancora prima di quanto mi aspettassi. è davvero una gran moto nella sua versione piu' bella secondo me...con quei cerchi a raggi. almeno potrò vantarmi di averla guidata prima del maestro e veramente ha un tiro taurino unito ad una guida maledettamente piacevole per una moto di quella tipologia. insieme a lei da ravenna se ne è andato un pezzo di cuore visto che me la stavo "filando" ma sono felice e orgoglioso che sia finita nelle tue mani....meglio non poteva capitargli.
|
:D:D:D:D:D bravissimo Maestro............ è stupendaaaaaa un inverno senza :arrow::arrow: che inverno è..............
|
e bravo Rebb :D:D:D
vengo subito a trovarti con la sorellina della tua.. |
nera con i bordini bianchi ...bellissima :eek: complimenti :D ..W la ghisa e la .... :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Questa proprio non vale!!! Già stavo messo male ed adesso devo controllare anche questa sezione!!!!!!! Qui va a finire male. Molto male!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Per fortuna il Carpigiano resisite, ;), ma questo è un colpo scorretto!!! N.B. BELLISSIMA :!: |
Quote:
secondo me al prossimo incontro ci saranno piu' C che R |
Grande Rebb, allora dopo una piccola rinfrescata alla 1200C, passi l'estate con la moto completamente originale. Poi attendi l'inverno 2010 - 2011 per farci dei lavori di tuning serio...............quanto manca al prox inverno???!!!!!:confused::confused:
Non ci credo mai che da qui al prossimo anno la moto rimane come mamma BMW l'ha fatta :rolleyes: Ti aspetto al prox raduno Eretico vai, per vedere cosa ti sei inventato sulla C. :lol: Ciao maestro, buone :arrow: per la "RebbCruise". |
non mi stuzzicare che già mi prudono le mani!!!!!!!! hahahaha
|
bella moto complimenti:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |