![]() |
info su taglie rally 2
spero sia il luogo giusto.
ho comprato una rally 2 pro usata .. il venditore ( gentilissimo ) mi ha detto che pesa 100 kg x 185 cm .. io sono 90 x 183 ... lui la vende perchè gli è diventata stretta .. ha un 58 ... completo con interno in goretex ... sono andato a provarla in concessionaria ma avevano solo la 54 che con un pile pesantino sotto mi andava davvero piccola .. anche di maniche ... qualcuno ha più o meno le mie stesse misure ? ... che taglia portate? .. ho fatto na cagata? .. tra una settimana lo saprò per certo .. sostenetemi per favore !!!!! grazie ciao |
La Rally ha davvero delle misure "strane". Però la 54 ricordo stava a me che sono 1,78 x kg.72. Credo quindi che sia piccola per te, laddove magari un'altra tuta taglia 54 potrebbe esserti perfetta.
|
guarda io hò provato una 54 a settembre solo che avevo sotto una felpina leggera...e mi stava a pennello...la 56 era troppo grande ....poi per curiosità ho provato una dainese 52 anche quelle è ok...
sono alto 180 e peso 83 kg....vedi te.. |
mmmmhhhhhh mi fade venire dei dubbi .. però la 54 era veramente piccola per mè .. la 56 non c'era .. io ho preso una 58 ... a scatola chiusa ..
|
io sono 186cm x 100kg circa ed ho una 56 che mi calza a pennello!!!
però quando pesavo 7 kg in meno mi andava bene comunque... di maniche e di spalle!!! |
ho contattato il venditore dicendogli di aspettare qualche giorno prima di spedire ... da quello che mi dite la 56 dovrebbe essere la mia taglia " a pennello " come qualcuno scrive ... però l'occasione 58 che ho trovato è veramente ghiotta e voglio essere sicuro di non sbagliare a rifiutarla ... conoscete qualcuno che ha una 58 .???? quanto è grande e grosso ? ...
un aiutino per favore ho pochi giorni per decidere grazisssssssime |
No, a meno di marchiani errori, o che tu la indossi vestito come il Bibendum, la taglia 58 ti starà grande!
E comunque ribadisco che queste tute Bmw andrebbero sempre provate, data la scarsa uniformità di vestibilità delle stesse. |
Peso 95 kg e sono 1.82, la 54 mi veste perfetta.
|
ok ragazzi ho capito devo rinunciare .. grazie a tutti per i consigli .... VI ODIO !!!! .... ahhahaha ....
ciao e grazie ancora |
per le tue misure ti consiglio la 56...la 58 la vedo decisamente grande.
|
quindi la Rallye ha misure "radicalmente" diverse dagli altri capi BMW?
Per esempio io vesto la Streetguard 2 in taglia 48 e sono 175 per 81 Kg. (per la verita' mi veste giusta giusta, mi sa che mi ci vuole la 50) dovessi cercare (e trovare) una Rallye 2.......cosa devo cercare? |
rally 2 pro
Quote:
sono 1,78 e peso 78 kg, ho acquistato la giacca rally2pro TG 50...sembra cucita da un sarto. ora cerco il pantalone TG 48, ma di nuovi non se ne trovano... nick |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |