![]() |
nuova veste grafica della sezione Sicilia on the road (2005/2010). Che ne pensate ?
Ciao ragazzi
finalmente ho dato una "lucidata" al mio sito web..ed in particolare la nuova veste grafica della sezione Sicilia on the road (2005/2010). Che ne pensate ? Quì il link http://www.francescoinviaggio.it/ima...OME%20PAGE.gif |
ciao ho visto il tuop sito, complimentoni, veramente bello.. anch'io vorri fare un sito su i miei viaggi( anch se ad oggi sono solo due) ma sto preparando il terzo e poi chissà..
visto she siamo concittadini magari ci si incontra per un caffè.. ciao sergio |
Bello!
Peccato sei di Palermo.... Fozza Cataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ! ahahahahha facevo così per dire, a me del calcio frega un par de bal |
Quote:
|
Quote:
Baciamo le mani |
:lol: Facile con dei posti così !!!!!!:D:D grande Sicilia posti e paesaggi mozzafiato, complimenti cmq!!!:!:
|
siamo in due ad andare al cinema durante le aprtite di calcio.....come vedi non sei solo.
complimenti per il tuo sito |
...diciamo allora che siamo in tre!!! :rolleyes:
un saluto Francesco Per Chalryno ...forse era meglio la precedente versione!!! in ogni caso i contenuti sono unici!!! :D :!: |
...grazie per i consigli. Adesso dovrebbe andare meglio
|
complimenti , non solo per la nuova veste grafica , ma per le splendide foto che scatti.per il cinema , quando gioca la nazionale , contate anche me.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |