![]() |
Alpinestar su Saldiprivati.com...
Sperando di fare cosa gradita....
Mi sembra che qualcosina di interessante potrebbe esserci! |
in effetti una giacca con protezioni in goretex a 219,00 non sembra male
|
Saldiche?? Qualcuno mi invita? :)
|
Quote:
|
Grazie Barth! ;)
|
Quote:
Figurati ;) |
se avete bisogno di inviti, chiedete pure
|
anch'io posso invitare,
peraltro per ogni invito si riceve un buono sconto di 5euro, quindi non mi pesa di certo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè...chi mi invita ?
|
anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io
anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io anch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioanch'ioa nch'ioanch'ioanch'io |
chi vuole essere invitato puo' mandare in MP la propria email ad uno di quelli che si sono detti disponibili ...
|
ad uso e consumo di chi vuole iscriversi :lol:
yamaha2007 chiocciola libero.it inserite l'indirizzo in questa pagina http://www.saldiprivati.com/Register.aspx nel riquadro "padrino" il pizzo è 5 euro al primo acquisto! marlon brando mi fai un baffo!! :lol::lol::lol: |
grazie a bugs per l'iscrizione......
|
oppure postare la propria mail,e qualcuno li invita senzaltro!
oppure gassepieno@libero.it come padrino. |
se volete sono iscritto anche io :)
|
Grazie Bugs!
|
dato che oggi non ho nulla da fare :(
mi sono fatto un giro per confrontare i prezzi di questa offerta con quello che c'è in giro ho cercato la giacca in goretex Alpinestars RK-5 Jacket Gore-Tex che è venduta a 219 in giro l'ho trovata su siti italiani esteri e baia non sotto i 300 quindi direi che il prezzo non è niente male però io ho già la stupenda cayenne pro quindi.... ...per stavolta niente acquisti! :lol: |
Grazie al " parrino " Bugs !;)
|
pure noi baciamo le mani a vossia
|
Io ho acquistato da saldiprivati, l'unica cosa ci vuole un mese prima dell'arrivo degli acquisti;)
|
Non sapevo delle tempistiche per la consegna ...
Ma è la norma? |
Spediscono solo quando han venduto tutto il lotto!
Quindi potrebbe essere dopo un giorno come dopo due mesi! |
Quote:
ps: togli il cel da là e rispondi qualche volta ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |