![]() |
HP2 Enduro 2008
VENDUTA
Immatricolata a luglio 2008, km13000, gomme al 100% (modello secondo vostra richiesta), tenuta in modo maniacale, 13.000€. La moto ha i seguenti accessori che possono essere presi a parte nella quantità desiderata. Serbatoio HPN 24litri (+900€), Ohlins (+700€), Pedaline passeggero (+120€), scarico MIVV (+220€), paramotore Touratech (+110€) PS: Non vendo gli accessori prima di avere venduto la moto. Eccola: http://img22.imageshack.us/img22/7310/imgp0920y.jpg Cell. 333.3135936 |
Nun ce posso crede... :( :( :(
|
.........:scratch:
|
Si compra la station wagon.
Il momento arriva per tutti... per alcuni prima, per altri dopo. |
il cannibalismo....
Se decidi....ti prendo il paramotore Touratech al volo,sto per ordinarlo.
Fammi sapere;) Grazie |
bellissima.......................GS VINTAGE?????
|
interessa g/s Paris dakar vintage???
Io vorrei venderla solo per un hp2 come la tua....in compenso un bel doppio up per te e il mezzo. SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
uela' Skydiver....la :arrow: non ti molla,eh???
manco a me....per una "bimba"come la tua...(pensaci bene...prima di venderla!):mad: Comunque son d'accordissimo,la moto di MASCAM e' eccellente,e al giusto prezzo ;) Valga come UP a Lui e buona "ricerca" a Te. Buon weekend a tutti |
ciao Massimo,quando e se disponibili prenoto il serba e gli ohlins,Grazie.ciao
|
la scimmia pervade nella mia testa....è un tikkettio da bpxer che si chiama hp2!!!!!!!!
|
scimmia
la scimmia pervade nella mia testa....è un tikkettio da boxer che si chiama hp2!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::eek:
|
Non mi mollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quando ho rivisto la tuaaaaaaaaaaa
|
Un altra foto che mette in risalto il bellissimo serbatoio HPN..... :eek:
http://img684.imageshack.us/img684/5445/imgp09161.jpg |
Io l'HP2 ce l'ho già, ma parlo a nome di un mio amico:
Accetteresti in permuta una Ducati Hypermotard IMMACOLATA ed immatricolata (se non sbaglio) a dicembre 2009 con neanche 2000KM(!) rossa? |
Pedane passeggero
Ciao Mascam
io mi metto in coda ( o in testa?!?!) per le pedane passeggero , se e quando disponibili....fammi sapere che ti faccio il bonifico on line e mi arrangio io con la spedizione...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
... o un cammello.
|
Quote:
|
ma quanto bella è con quel serbatoio!!!
Su insomma nessuno vuole una g/s Paris dakar vintage???? STA HP2.mi fa' girar la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
L'ho avuta anche io con quel serbatoio...è fichissimo perchè hai una hp2 con l'autonomia di un GS! :):)
Valga come UPPETE |
ma quanto bella è con quel serbatoio!!!
Su insomma nessuno vuole una g/s Paris dakar vintage???? STA HP2.mi fa' girar la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Permuta con Speed Triple + conguaglio?
|
già ti sei stufato??
novità in arrivo?? |
Quote:
|
sento puzza di mono....:arrow::arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |