![]() |
Ma voi la Pressione Gomme
ve la fate fare o ci pensate voi?
Qui non riesco a trovare un aggeggio come usavo in Italia quello col manometro incorporato... |
Manometrino portatile quando serve (almeno la staratura sará sempre la stessa :lol: )
E per gonfiare vai di 50 cents. Qui ai benzinai non esiste piú l'omino che te la mette manco se lo paghi. |
qui per fortuna tutti i benzinai hanno questo servizio (e non di rado anche un servizio gommista) . . . :)
|
che non c'è una ferramenta che ha una pistola gonfiagomme per compressore?
se non hai il comp ci sono le pompe a pedale con manometro! poi se vuoi msolo il manometro lo puoi anche fare te:da un idraulico prendi un manometro da autoclave e ci monti su un codolo con rispettivo attacco! |
Benzinaio, è libero....ogni tanto controllo.
Solitamente prima di un lungo viaggio e al sorgere della primavera |
ho il gommista attaccato a casa, ogni tanto mi fermo, sempre prima di un giro anche medio
|
...solitamente - quando necessaria verifica- abbinata al pieno....
|
...pensavo di montare gomme piene...come sul triciclo che avevo da infante...cosi non mi sporco piu' I DITI per svitare i tappini...
fiulet |
Nessuno, tranne il meccanico di fiducia, mette le mani sulle mie moto, per cui pompetta a pedale con manometro a casa (va bene dalla bici alla macchina) e manometrino digitale portatile per i viaggi .
Una volta definita e memorizzata la staratura dei due manometri rispetto uno serio sei a cavallo. |
Ho il compressore in garage e la pressione la misuro da sola,rigorosamente a freddo.
|
Ho il RDC :lol::lol::lol:
Scherzi a parte uso anche io il manomentro dei gommisti, il sistema RDC mi sembra un filo starato |
Quote:
qui credo si trovi anche senza il tubo ma con la semplice connessione. se lo trovo e mi dai l'indirizzo te lo spedisco |
Io o vado dal gommaio o me la faccio da solo con il manometrino portatile Michelin, con cui è divertente vedere la staratura dei manometri dei distributori. :lol:
|
E se fosse starato il manometro del gommista?? :lol::lol:
|
Compressore in garage e controllo ogni tanto rigorosamente a freddo. ;)
|
Quote:
Stessa cosa, almeno so di quanto è starato il mio manometro.;) |
Manometro in alluminio della flaig made in germany acquistabile da touratech o wunderlic o sulla baia.... rigorosamente a freddo nella mia officina privata (leggi garage) con compressore e verifica con manometro sopracitato.
|
gomme fredde, manometrino personale e controllo ogni 15gg.
|
gomme fredde, controllo io....... ca@@o ho spiattellato il posteriore :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Ma Alvit non ha una Harley?
Ero convinto che avessero ancora le gomme piene.... |
...sempre a gomma fredda......manometro personale......e controlllo saltuario.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Cakkio Alvit, ordinalo e te lo fai spedire.....comunque è strano che non lo trovi in USA...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |