![]() |
A pro
pur avendo cercato(cercato male?),non ho trovato discussioni su questa marca..
la fanno vicinissimo a dove abito,sabato apre uno "spaccio"... la conoscete? com'e'? prezzo/qualità/prestazioni? GRAAAAZIEEEEE!!!!!!!! |
Quote:
Era, anzi è perché la usa tuttora, una giacca semplice, invernale due strati ed antiacqua. Protezioni vecchio tipo ,di plastica gommosa, e paraschiena. Pagata 110 euro. Usata per circa 10000 km in moto, per tre intensi anni in scooter tutti i giorni e tutt'ora usata per il tempo libero (tolte le protezioni). Mai avuto infiltrazioni d'acqua, molto calda, sobria e di buon taglio. A distanza di anni e con uso intenso non ha dato alcun segno di cedimento strutturale, solo la cordura esterna è palesemente stanca. ciao |
grazie geko!
altri....? |
Uso -d'estate- un paio di guanti racing A-Pro, che mi hanno regalato...
Mi sono sempre trovato molto bene: ottima e morbida pelle, ottima ergonomia e calzata... solo un buchetto sul pollice dopo due anni d'uso, direi che ci può stare. |
bene,andro' allo spaccio!
|
dove sei nella foto dell'avatar oki?
Abbigliamento a-pro.......no comment......ciao....... |
Quote:
no comment..in negativo? perche'? |
diciamo scarsa qualita' a mio avviso, ma anche di molti altri qui della zona....
Tra Belluno e Feltre allora.....mi sai essere un po' piu' preciso??Sono convinto di aver gia' visto quel posto. ciao ciao |
guarda io hò un giubbotto in pelle A-PRO cn protezioni e devo dire che il suo dovere lo fà,,certo non'è un belstaf o dainese però non'è male ....e non'è neanche brutto ....
quindi se vuoi qualcosa che abbia un pò di qualità e prezzo abbordabile e economico rispeto alle più blasonate Dainese o BMW lo puoi comprare tranquillamente...e se hai fortuna fai come me...io l' hò preso che lo vendevano a 260,00 euro di cartellino..mà alla fine Iperscontato cn 120,00 euro me lo sono preso..... E LO RICOMPREREI A QUELLA CIFRA.... |
sono contento per te, per me esperienza inversa, preso lavato 2 volte e buttato, comprato un'altro lavato 3 volte , buttato......basta la terza sarebbe troppo.......
ciao |
Quote:
|
Errata corrige
ERRATA CORRIGE
Chiedo scusa ma, a seguito di una richiesta via MP, sono andato a vedere la giacca di mia moglie e, contrariamente a quanto affermato al post #2, NON è una A-PRO ma bensì una MOTO ONE. Quindi i commenti da me fatti sono relativi ad un modello del 2004 della MOTO-ONE molto simile al modello attuale M1 JC 118. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |