![]() |
permesso?
Ciao a tutti da un vecchio motociclista della domenica. Come molti ai miei tempi ruggenti (ora ho 51 anni) iniziai rompendo l'anima ai miei per il motorino. Devo dire che le pagnottone bmw allora non mi piacevano, mi sembravano vecchie. Ma il tempo passò, divenni grande, e un giorno ne vidi una per strada: com'era cambiata! Era la R65. A quel tempo facevo il servizio militare, guadagnavo qualcosina, così presi coraggio ed entrai dal primo concessionario. Ma capii subito che non mi prendeva sul serio. Tanto che glielo dovetti dire: "guardi che ho davvero intenzione di comprargliela" "e io ho davvero intenzione di vendergliela!" Ma non se ne fece niente, 6 milioni e passa, davvero troppo. Passò altro tempo, mi sposai. Un giorno, chiacchierando del più e del meno, un mio amico dell'università mi rivelò che il cognato voleva farsi la K75 e si levava la sua R65. Aspettavamo il primo figlio: ora o mai più! Era il 1988, lei aveva già 9 anni ma sembrava nuova. Nera e lucente. Un emozione incredibile, il motore che sembrava elettrico, elastico, silenzioso. La ciclistica stabile ed agile, a dispetto di quella che per me era una mole enorme. Ora mio figlio ha 21 anni. Gliel'ho regalata. In fondo è sempre stata sua, io l'avevo solo in prestito.
|
Bella storia ...
Ben arrivato! |
Benvenuto !!
|
Grazie ragazzi. Ben trovati.
|
......ma caruccia davvero la tua storia:D......ecco un vero appassionato:!: benvenuto;)
|
Aspetta .....finisco di asciugarmi le lacrime !!
Benvenuto e.....due domande : se la " vecchietta " l'hai regalata a tuo figlio, ora sei un " pedone " !? Cosa ci fai in mezzo ai motociclisti ?? :) ;) |
...commuovente...benvenuto :)
|
penso che pochi farebbero un gesto simile, si sa quanto un motociclista sia geloso della sua moto!!! complimenti e benvenuto!!
|
Che storia, non potevi mancare qua, benvenuto!
|
:DMi associo-Benvenuto
|
ciao e ben trovato. Il gruppo degli "over" cresce !!
|
Emozionante! oltre all'r65 spero tu abbia donato a tuo figlio anche la passione
benvenuto fiulet |
bella storia ciao e benvenuto
|
:DBenvenuto da un coetaneo!
|
benvenuto a te
|
:Dbenvenuto fra noi:D
|
K1300s
BENVENUTO:arrow::arrow::arrow:
|
un altro romano de roma..........daje:D:D:D
|
Benvenuto, bella storia, io, che sono quasi della tua leva, capisco benissimo cosa si prova in questi casi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto!!! Rotto il faro??? Minimo lo diseredo...
|
benvenuto!!!!!!!!!!
e complimenti per la presentazione! :D |
ciao e benvenuto
|
pensa che mio figlio 9 anni mi ha detto (k1200sport): papa' quando avro' la patente la darai a me la tua moto.....................mi hai commosso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |