![]() |
portare la moto in UK
Ciao a tutti,
So che ne avevo già parlato tempo fa ma ora ho un bisogno specifico... :oops: Settimana prossima torno da Londra il sabato per ripartire la domenica con la moto e portarla su in Inghilterra. Ho visto i treni che partono da Marsiglia ma in questa stagione vanno "solo" fino a Parigi e partono il martedi, il giovedi e il sabato e io non posso in quei giorni... :cry: Come mi consigliate di fare? :?: Potrei anche partire domenica mattina e farla tutta in moto dormendo da qualche parte ma sarebbe abbastanza una mazzata... :shock: :? :shock: Consigli? :?: :?: |
conteiner? da Genova?
|
guarda che con l'erre se ti metti in autostrada a 140 orari arrivi a calais in buone condizioni........mica è una mazzata....
|
Se le previsioni meteo sono buone falla in moto, partendo prestissimo la mattina.. sarà pure una sfaticata, ma vuoi mettere la soddisfazione?
E poi, in fondo, da Verbania sono poco più di 100 km.. :lol: :lol: :lol: PERCORSO |
Quote:
Come dice Diavoletto alla fine con la R con il cupolino touring che ho messo io non dovrebbe essere poi faticosissimo.... |
No, no, volevo dire 100.. :lol: :lol:
CLICCA QUI Comunque, da solo, e se non becchi tanta pioggia, 1000/1200 km in giornata li fai.. |
si si, l'ho visto dopo....
Ma se vado a Calais poi posso prendere il treno li, giusto?!?! |
oppure la traghetti.......
heehheeheheh........mi sembra sia cheap;) |
mmhhmmhhhh 1100 kilometri da solo....
in una sola botta..... :? non puoi fare sabato prossimo? :D gian. (è vero... sono pigro) |
sabato mattina atterro a Bergamo, vado a Milano a svuotare la casa della mia ragazza che trasloca a Londra.
Torno a Verbania in serata e domanica in giornata parto. Però posso farmela in 2 giorni per cui non dovrebbe essere un dramma... In più le previsioni sono buone... |
Io non avrei dubbi, allora.. moto.
|
Io l'ho fatta e anche il mio amico Albert (Mukken Umbro con una R1 da Londra!)
Ti consiglio il treno per motivi economici soprattutto, ma anche di KM e condizioni climatiche. Se vuoi fai il treno da Nizza a Calais, togli una bella fetta e ti riposi. Nel costo ci devi aggiungere le gomme che consumerai un po... oltre a tutto il resto... I KM sono infiniti... :wink: |
Prenderei volentieri il treno da Nizza a Calais ma sul sito dove ho guardato io non lo davano disponibile in questa stagione. :cry:
Magari sbaglio, se hai info me le mandi??? :wink: Grazie mille :D TEOK |
Re: portare la moto in UK
Spero che questo post non lo leggano i Guzzisti...
|
:lol:
|
Quote:
Senti Teok, se ti può interessare il 31 Maggio parto assieme ad altri 3 per il TT noi facciamo Brianza-Calais-Liverpool in moto, se ti vuoi aggregare facci sapere. :wink: |
la traco te la porta dove vuoi,in una apposita gabbia,la devi sistemare tu pero'.il costo non so',prova a sentire :wink:
|
:D
beh se hai due giorni, tutto cambia. trovati un bel posto ove fermarti oltre la metà viaggio e vai trnquillo per dormire in francia puoi usare soluzioni economiche come 'campanile' o 'formula 1' ciao e buon viaggio! vai tranquillo 1000 km in due giorni sono una splendida passeggiata g. |
Ho vissuto a Londra per un anno e mezzo, dieci anni fa circa.
Il mio flatmate era salito a Londra da Bologna con l'XT 600, che già aveva un bel pò di anni. E ci è tornato tempo dopo , sempre con la stessa moto (accompagnando una ragazza a Parigi!). In entrambi i casi: tirata unica. Ricordo di averlo invidiato. Con il confort di una bmw poi... |
Ciao a tutti e grazie per le info.
Purtroppo ho scoperto che non posso prendere lunedi di ferie percui avrei dovuto fare il tutto in giornata e invece ho avuto una enorme botta di culo :P (passatemi il termine...) perchè un tipo che è in gara per diventare un fornitore di servizi di trasporto merci per l'azienda per cui lavoro me la porta a Londra gratis come "gesto commerciale"!!! :shock: :wink: Sono stato decisamente fortunato..... Mi farò poi dei giri lunghi con più calma più avanti... Ciao TEOK |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |