![]() |
Listino accessori Multistrada!!!
Per il mercato belga ma intanto se a qualcuno interessa...
Prices are end-user prices including VAT excluding installation (Belgian pricelist) - lower seat - 25 mm 227€ - comfort windscreen (+ 3 cm hight and + 8 cm width) 139€ - electrical tank gascap opener 251€ - full exhaust in titanium (incl ECU ) + 6% power 1.866€ - termingnoni slip-on carbon (incl ECU) approved 705€ - comfort seat rider/passenger (thicker padding) 178/120€ - front airintake in carbon 502€ - plug and play alarm system ducati performance 301€ - centerstand 201€ - topcase 48l 483€ - side cases 27 and 31L 696€ - kit extra volume sidecases ( 40L) 257€ - heated grips 241€ - 1 year extra warranty 447€ |
che sono ? gli accessori di un' aspirapolvere?..... :lol::lol::lol:
|
prenderei l'ultimo ;)
|
Bastardo.......!
|
opportunista .... :lol:
|
Full Optional.... non ci sono santi!
|
anche me suona strano. non penso sia uno scherzo cmq nel dubbio lo ho postato. le dimensioni delle borse ai fini di mettirci un integrale mi sembrano strane...
|
- full exhaust in titanium (incl ECU ) + 6% power 1.866€
Figa e poi dicono di BMW ??????? + 6 % power ....perche' quelli che ha non bastano? :mad::mad::-o:-o |
Quote:
Costa più la corda della campana..... |
Quote:
|
Quote:
del campanaccio direi .......... :lol: |
Quote:
|
hanno della gente apposta che le studia queste cose, se fanno questo tipo di richieste vuol dire che hanno previsto d'avere il relativo riscontro. C'è gente che spende 7.000€ per degli orologi 100% acciaio inox ed è felice.
|
200 euro di centrale? minchi@!
e perchè le valige hanno volumi diversi? |
Quote:
|
Quote:
|
Penso si riferisse al fatto che la destra è più piccola della sinistra (a causa della marmitta).
Da quel che ho capito sembra che le borse siano una da 27 litri ed una da 31 litri, e poi si possono estendere comprando i "coperchi" maggiorati... |
Quote:
|
Una cosa che ancora non ho capito é proprio il discorso delle due valigie laterali che non sono identiche :confused:...lo scarico é basso e quindi non capisco perché ? boh ?
ma la versione S non é full optionals con le valigie ??? |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me...
Un fuoriuscito del marketing BMW è passato in Ducati, ha spiegato come funziona ed ha anche consigliato il listino prezzi.
tutto nella norma.... |
Quote:
Per quanto riguarda gli allestimenti, di S ce ne sono 2, la Sport e la Touring: la sport ha vari particolari in carbonio (tra cui il becco) ma non ha le valige, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale, viceversa la Touring ha queste cose ma non ha carbonio. |
Quote:
..'zzo ridi..... |
ah ah ahaha aahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |