![]() |
Vendo BMW R1200R
Bellissima anno 2007
km 23000. Oltre alla moto vendo tutti gi accessori: Marmitta akrapovic dedicata, omologata con db killer estraibile. Marmitta di I° equipaggiamento Cupolino originale nero Caricabatterie/mantenitore di carica originale bmw Valige originali mai usate!! Parafango posteriore La moto ha: abs, computer di bordo,manopole riscaldabili. Chiedo 9000 euro. E' bellissima tutta nera. Non vendo gli accessori separatamente cell.3280348009 |
Ciao Degio.... il computer di BRODO???????:mad::lol::lol::lol:
Ti valga comunque come UP, anch'io ho avuto la RR e ti giuro che anche se adesso ho una Adv ogni tanto mi piange un pò il cuore averla data via... (la moto:lol::lol::lol::lol:)..... spero che anche per te sia un cambio per un'altra moto.... Lampssssssss |
ciao
un po di brodo non fa mai male soprattutto con questo freddo!!:-p No purtroppo la causa è fisica!! Durante le vacanze di natale mi sono fatto male ai polsi e ora dovrò attendere parecchio nonstante non si siano rotti in certe posizioni mi fanno male quindi a malincuore ma devo soprassedere per un pò quindi meglio non vederla altrimenti.. |
Ciao Degio.
Io sono interessato alle valigie. Le vendi separatamente? |
ciao
mi spiace ma vendo tutto assieme ciao |
In bocca al lupo Degio, buona guarigione e a presto....... in moto!!!!!!!!:D:D:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |