![]() |
Help a chi possiede annate MOTOSPRINT
Premetto: è una sorta di mission impossible
Il motivo della mia richiesta é quello di cui parla il forumista Bube http://terremotor.it/forum/viewtopic...=4281&start=15 In questo link trovate l'annosa questione della copertura assicurativa in pista. La mia assicurazione (una telefonica, molto seria stando alla pubblicità) prima mi ha garantito la cosa ed ora, dopo 6 mesi di contatti frequenti in cui si era resa sempre disponibile sta rimangiandosi tutto. E' infatti vicino il momento di pagare Avrei bisogno di quell'articolo di Motosprint di cui parla *bube* (purtroppo non scrive + nel forum) e vi chiedo aiuto nel caso qualcuno abbia tale articolo .... oppure, magari, in un momento di eccelsa generosità possa cercarlo. Ho chiamato la redazione del giornale, ma non mi hanno fornito alcun aiuto purtroppo... |
Sapendo il numero potrei rovistare , ma andare in cerca a naso mi ci vogliono 2 mesi. Che sia del 2006 ? oppure 2005? troppo ampio lo spettro...
|
Considerando che il post e del maggio 2006 riguarderebbe penso i primi mesi del 2006 o il 2005....
se avessi saputo il numero sarebbe stata cosa fatta...ma purtroppo non lo so...:( |
Guarda, io i numeri di MotoSprint li ho tutti (dal primo numero del 1976 ad oggi) e tutti rilegati (3 volumi/anno), ma non sapendo dove rovistare, con il rischio poi di trovare cose che ormai sono scadute o variate, penso sia senz'altro meglio informarsi presso la propria assicurazione, o qualche gestore di pista o presso la F.M.I. Lammmpppsss
|
Quote:
|
Stò sfogliando i primi 4 mesi del 2006 se solo avessi una idea un po' più precisa di cosa cercare...
|
sei gentilissimo, veramente grazie :!:
....purtroppo al di la di questo, riportato nel post non lo so nemmeno io queste cose non le sto inventando ma ho studiato la pratica con l'agenzia assicurativa di cui mi servo e un articolo di motosprint di qualche tempo fa ribadisce questa interpretazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |