![]() |
Spostare i Waypoint intermedi in MapSource
Quando sicrea una rotta su MapSorce con lo strumento "Rotta" si creano dei WP intermedi ogni qualvolta clicchi sulla strada ,quelli ,per intenderci contrasseganati dalla bandierina nera.
Non riesco più a dare il comando "Sposta" questi WP. Vi ricordate come si fa? |
Spostamento di waypoint
È possibile spostare un waypoint esistente in un'altra posizione sulla mappa grafica. Per spostare un waypoint: Fare clic sul pulsante Strumento Selezione . Fare clic con il pulsante destro del mouse sul waypoint desiderato sulla mappa grafica, quindi selezionare Sposta waypoint. Accanto al cursore del mouse vengono visualizzate una piccola icona del waypoint e una freccia incurvata. Fare clic sulla nuova posizione sulla mappa. Il waypoint viene spostato nella nuova posizione. NOTA: è possibile spostare un waypoint anche cambiando le relative coordinate nel campo Posizione della finestra Proprietà waypoint. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle proprietà dei waypoint. Saluti Pino |
Ciao Pino ,allora ricordavo beneNon ci riesco ,ho ingrandito al massimo ma l'opzione "Sposta " non esce.Alcune volte la freccia ricurva.
|
a me funziona perfettamente mapsorca 6.15.7
|
E' la mia stessa versione .L'ho fatto a giugno e ci riuscivo ,unica differenza è la versione della cartografia ,la 2010.2
|
Anche io ho la 2010.20:-p
|
Quote:
Per come conosco io la procedura le propietà dei WP sono solo visibili e non modificabili. mi dici come fai ? La cosa strana è che ho difficoltà pure a far uscire la freccia curva.E quelle volte pur cliccando con il tasto destro. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |