![]() |
Esame patante
Fregherà una cippa a nessuno...:lol::lol:
Ma martedi 26 farò l'esame per prendere la A3... E vai di 8...(speriamo nessun otto volante :-o) Bye bye |
in bocca al lupo...
|
In bocca al lupo!
|
vedrai,sarà 'na passeggiata!
lavora molto col freno posteriore!;) |
no, per capire, ci vuole un esame per prendere un'Audi??????
|
Esiste un freno posteriore? :lol:
A parte gli scherzi....ci dovrò "pensare" per usarlo....penso di non averlo ancora usato da quando ho la moto...e non ci sono abituato... |
A Genova ?? Belin ma dov'è che si fa l'esame per la Patante ? Sarà mica l'esame per la Badante? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Che vuoi...sono tedeschi anche loro...;)
Però mi hanno assicurato in Audi che se prendo la A3 sono autorizzato a guidare anche BMW :lol::lol: AXJANI... ehm ehm....magari pensavo a tante patate (da qui patante) quando ho scritto il post? Mi sa che Freud direbbe che..... :;) |
...fai male a snobbare il "posteriore"...ehehehheeh......scherzi a parte....vedrai che è molto utile.....
|
Quote:
|
Viva la patAnteeeeeee!!!! :wav:
|
AUGURI!!! :lol::lol::lol:
|
Scusa l'ignoranza, ma che e' la A3, la SA RC ???
|
In bocca al lupo; quando io ho preso la patente "A" eravamo campioni del mondo di calcio (quindi sono ancora attuale).
http://i48.tinypic.com/10s7ioi.jpg 1100 Gs for ever |
In bocca al lupo!!!!
|
Quote:
Che hai in testa sempre quello!!:lol::lol: |
In Bocca al lupo!
Ma cosa serve la patente A3? Camion? |
Da genovese... Auguri, no, no,.... in bocca al lupo... in culo alla balena... insomma, belin, vedi un pò di prendere sta patante :D:D:D
|
rilancio io mi prendo la A4!
Attenzione siòri e siòre, rimangono solo la A6 e la A8...affrettarsiiii |
i.B.a.L. anche da parte mia!!...
!! V_ !! |
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto in bocca al lupo....
A chi mi ha fatto gli "auguri".... :mad: non dico nulla... :lol::lol: In sintesissima: Patenti: A1 16 anni - motorino/scooter A2 dai 18 anni in poi: Guida per motocicli fino a 25Kw A3 puoi guidare qualsiasi moto... EVVIVA LA PATAnTA :lol::lol::lol: |
Quote:
|
in culo alla balena:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |