![]() |
Uno dei momenti più belli......
.....che si vivono su una moto è quello immediatamente successivo al cambio delle gomme (pulita la ceratura, ovviamente).
Il miglioramento delle sensazioni è immediato, ti sembra che sia tornata nuova, piega spostando le pupille, sicura. E tu ti senti un gran biker. Se poi per vicissitudini varie le tue scorpion trail avevano su 18k km, beh, nonostante i -3° e il fondo umidiccio, allunghi la strada che ti porta al lavoro solo per goderti la sensazione di essere di nuovo tutt'uno col tuo ferro. Siamo pronti per la nuova stagione.........;) |
...complimenti Luigi:D....
....mi sà che tra poco toccherà a me....sono a 12k come ti sei trovato con le S.T.? |
io molto spesso invece mi trovo male nell'immediato perchè mi ero abituato alla lentezza nello scendere in piega di quelle consumate e quelle nuove sembrano quindi avere un profilo super tagliente, poi dopo qualche minuto tutto passa e diventa come dici tu :)
|
bravo!!!
ocio a non mettere le chiappe perterra. |
Luigione :D io ce l'ho sulla mia scassatissima GS spettacolo :eek:
|
Quote:
|
anche la mia ha i vibram nuovi.....solo che hanno ancora su la cera! argh!
dai Luiss,che le colline-montagne c'aspettano! ;-) |
Quote:
io al momento ho la GeSsina ferma ma conto di riavviarla al mio ritorno in partria una delle prime cose che dovrò fare è passare dai tuoi amici gommisti bolognesi gente simpatica e davvero disponibile. ciao a presto Paul |
ma la 650 piega???
speta che cerco le faccine ...... |
In mano a me, come TU ben sai, poco........essendo io, da sobrio, un DM (diversamente manico).
Potenzialmente, nelle mani appropriate o quando sono ciucco, può dare inaspettati dispiaceri a chi la sottovaluta on the road. Lasciami qualche faccina, Roberto. |
Bhe gomme nuove, con patina non è che mi piace molto....
E poi se non avete capito, questa sera ci da' dentro di carta vetra, e domani posta le foto |
e per le pastiglie dei freni impresta la moto a qualcuno di 5mila e son cotte........
|
Sarebbero da vedere anche gli stivali, magari le pastiglie sono di serie
|
Quote:
Grazie, Chicco.:arrow: |
...Grazie Luigi...mi hai ricordato che dopo 30.000km....le gomme vanno cambiate......ahahahahahhahh.......
|
Stivali? Lo sai che giro in infradito.....
|
Zzo che male!Ma hai messo la zeppa sotto spero?!
|
Quote:
|
...Toto...a Milano abbiamo i binari del tram che sono pericolosissimi.....a questo punto...arrivo ai cerchi e mi ci infilo sopra...eheheheheheheh
|
Quote:
|
Ciao Luis...cambiato le scarpette alla cucciola.....;),dai che ho voglia di
fare un po' di Km,un mesetto ancora e mi rimetto in pista.......;)(Di parole e di post sono saturo)........ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se si parla di pieghe............eccomi. Luigi hai ragione. Appena cambiate le gomme sono belle da guidare le moto ma preferisco dopo un migliaio di km. Ago moèsssssss a fà la sicurasiù
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |