![]() |
Bergamo e provincia, info per acquisti.
Salve a tutti, per lavoro la prossima settimana sarò a Bergamo per tre giorni - da martedì a venerdì - e vorrei avere info su dove comprare un buon giubbotto di pelle a prezzo da..."saldi". Se necessario posso spostarmi anche in zone limitrofe. Attendo news che mi possano aiutare. Grazie e lamps, Antonio.
|
tuttocasaechisa ti consiglio il negozio "stile moto" di fara gera d adda. Il grande joe oltre essere ad un motociclista e appassionato è anche un gran bel venditore. Fà ottimi prezzi tutto l anno. Dove 6 settimana prossima x lavoro? Intendo che città. Ciao ciao
|
Ho visto che da wheelup via moroni ci sono tantissimi capi in saldo con il 30/40% di sconto.
|
bravo teccor. Non mi ricordavo di wheelup. Teccor mandami il tuo nr di cell poi ti spiego
|
wheelup saldi consistenti in questo periodo
qualcosa si trova sempre |
Quote:
|
io anche da Urio mi sono sempre trovato bene.
|
Quote:
Altrimenti come faccio a sapere, per esempio, chi è e dove si trova "Urio". Grazie Antonio |
...anche tu hai proprio ragione :) pardon!
"Urio Motoforniture" Via Andrea Previtali 19 24122 Bergamo tel 035256079 Se poi interessasse, tiene Rev'it.... |
:lol:Se vuoi un' esperienza diversa vai qui Il negozio è: Fuori & Strada 25038 Rovato (BS) - Via Salvella 030.7703908. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |