![]() |
megamoto
ciao,
Ho un amico che vuole vendere la sua megamoto.Lui ha ordinato la GS ADV 2010, ma non la vuole dare dentro (perchè forse gli danno poco!).Cosa può valere? Luglio 2008 con abs e 10000 km. |
Scusa, ma la mega può montare l'abs? non lo sapevo.
|
si lo può montare dal 2008
la moto può valere intorno ai 12.800 - 13.000 ma sarà difficile venderla perchè il mercato dell'usato tra privati è fermo |
io non offrirei + di 8.000....ad oggi non si vende niente
|
a dicembre nuova 12.500-13.000....ma forse anche adesso si trova
|
carissimo cisca dimmi dove si trova nuova a sto prezzo che corro, visto che l'ultima volta sono venuto in romagna e una nota concessionaria mi ha chiesto 13700 per una del 2007!
|
Quote:
|
io non ci capisco più niente,un mio amico a comprato la megamoto nuova con abs
è genovese, e vi garantisco che a girato,l'ha pagata oltre i 18mila euri giuro che la prossima volta che compro una moto,interrogo tutti qde:lol: |
A quel prezzo ne prendo cinque o sei!!!
|
Quote:
|
anche io l'ho comprata nuova a marzo 2009 dal conce di Firenze: valutazione 19.500 (con ABS) + pedane e frecce piccole = 19.900 - 11000 (r1200r di due anni) .. altrimenti ne avevano una (che credo sia ancora la') da 15.800 (di 1 anno senza ABS) pero' mi valutavano l' r solo 9.000... non ho sentito nessuno...anche perche QdE l'ho scoperto subio dopo (sigh...) comunque ormai e' andata e sono stracontento del cambio.
|
a 8000 euri sai quante ne venderebbero...beato chi la trova
|
Quote:
|
ovvio che poi bisogna sempre vedere come è tenuta la moto ma per 8000 euro ne compro una da mettere in vetrina o in salotto :lol: :lol:
|
la mia passione oltre al mio lavoro è collezionare moto...ne ho + di 30....mi sono avvicinato al mondo bmw 2 anni fa....non ho mai fretta nel fare acquisti perchè appunto le compro per passione non per usarle.(diciamo che le uso molto raramente)...quando vedo una moto che mi piace faccio offerte scandalose e devo dirvi che trovo sempre , sempre qualcuno che ha bisogno di vendere....il mercato ha una legge...quando devi vendere non hai scelta...vendi al miglior offerente...e credetemi se non hai fretta fai sempre degli ottimi affari....ma devi avere pazienza.Sono 2 volte che compro moto nuove BMW a 2/3 del prezzo di listino...ricordatevi le moto si comperano a dicembre dal 20 al 30...tutti i concessionari devono arrivare ai budget e allegerire il parco dell usato...e non ho esagerato..è pura verità.
|
ho una mega da vendere, prezzo €3.500, km 5.000. La moto si trova in transilvania, o spagna, o inghilterra, disponibile per ogni prova...
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando cerchi una moto nuova devi andare oppure contattare un concessionario che dello stesso modello ne ha una o due usate...se poi è dicembre...il concessionario non è di roma , milano ma bensì di una piccola località...e il modello non è proprio il + commerciale tipo gs...credimi ottieni il prezzo che vuoi...provare per credere
|
Io la sto cercando, possibilmente fatturabile, fatevi avanti perché ho fretta!!!
Luca |
Quoto Cista... anche io ne ho viste a 8000 in crucconia..
Comunque spesso compro anche io moto ben al di sotto della quotazione di mercato... tipo cisca... il punto è che se poi hai sfretta di vendere...sei comunque costretto a tua volta a svendere.. Ho saputo che in giro c'è un'hp2 enduro a 6000 euro..... e me l'ha detto un mio amico che la sta x comprare... non mio cugggino! |
mah.. il mondo è pieno di stupidi (o sfortunati) che comprano moto a 19000 euro per poi regalarla allo sciacallo di turno..
|
piuttosto la butto a fiume
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |