![]() |
quando vi guardano la moto...
il 3d su lo sguardo truce dei motocilisti mi ha fatto pensare alla situazione di disagio che si crea quando si comincia ad osservare la moto del vicino al semaforo.....
magari andando un pochetto in avanti...poi indietro....per vedere che ammortizzatori ha messo...cosa ha modificato...insomma per capire chi è ......è praticamente come se ti valutassero la donna.... :lol::lol::lol: |
La tua donna, la tua spada ed il tuo cavallo li puoi mostrare ma non dare in prestito
|
Sono già abituato a queste cose e sia con la moto che con la donna generalmente sbavano
|
Se la tua bella gs standard cava gli occhi!
|
Io mi stupirei del contrario, vorrebbe dire che non ho fatto una buona scelta:lol::lol:
|
io mi pavoneggio a bestia!
|
Io scodinzolo e abbaio.
|
Quote:
|
...l'importante che non la guardino quelli in divisa.....se lo fanno brutto segno...:lol:
|
Ad un mio amico con moglie e figli a seguito, al semaforo, che mi guardava la moto manifestando approvazione (senza avermi riconosciuto), ho fatto il gesto del dito (da incazzato) poco prima che scattasse il verde.
Hahaha ci è rimasto malissimo. |
solitamente sono al bar se riescono ad ammirarmi la moto. cosa dicono?
|
Attenzione perchè la maggioranza di quelli che ammiccano, non lo fanno per guardare la vostra moto, ma per riconoscere se su di essa siede il loro dentista di fiducia.:lol::lol::lol:
|
" Hai mai visto il treno?......"
|
Quote:
|
per quel che mi riguarda possono anche spogliarle con gli occhi la moto e la moglie, tanto poi quello che le cavalca sono io :D
|
io sono come i cani quando sono contenti............faccio pipì
|
....Beh...la moto in genere desta sempre curiosità.....se poi è particolare per forma e/o colore, allora anche gli altri motociclisti la scrutano con occhio critico.....ultimamente però, si notano molto di più i perizzoma delle trasportate!!.......ahahahahah
|
Quando mi gurdano la moto ne sono molto orgoglioso :eek::eek::eek:, mi auguro anche che a farlo sia qualcuno relativamente competente con cui scambiare impressioni e consigli. :cool:
|
"mi mostra gode chi guarda schiatta"
|
...io la parcheggio appositamente davanti al bar dopo averla lavata e aspetto!
|
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
sul mio gs non han un cazzo da guardare, senno' scende la mia morosa e gli tira un cartone nel muso
|
io mi pavoneggio. Mi metto in posa e faccio la faccia truce. Poi do un po' di gas e faccio partire gli antifurti delle macchine parcheggiate. Lo so sono un teppista, yeah
|
samy 6 anche una gran gnocca oltre una teppista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |