Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BARBASMA...ancora K.O. nel deserto aiaiaiaiaiaiai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25502)

ax 18-04-2005 11:32

BARBASMA...ancora K.O. nel deserto aiaiaiaiaiaiai

news stamane via sms...
marco ancora con la spalla dolorante... oggi stop!
barbasma anora STOP per problemi alla moto... :twisted: vediamo come la mette sulle prossime considerazioni alla bmw!!! :shock:
mi viene il dubbio che solo la sua ha problemi...che avrà combinato di suo???

porchitello 18-04-2005 11:38

be! se su trenta lc8 l'unica ad avere problemi è solo quella di barbamatteo, allora ci sarà una maledizione su quella moto...

che centrano le bmw.....ecco dove stavano gli sciacalli! :D

Wotan 18-04-2005 11:48

Non scassa solo noi, ma anche la sua moto. Mi pare giusto.

ax 18-04-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Wotan

:D

Logistich 18-04-2005 11:56

Quote:

Originariamente inviata da nemo
La sua ha 50.000 km, semplicemente.
Le altre non ancora. Sempre che ci arriverannno mai!

:twisted: :twisted: .................e lui che discorreva della affidabilità della BMW :twisted:
.............. :roll: speriamo che non sia niente di grave :wink:

Bleach 18-04-2005 11:59

....dimenticate una ipotesi: che sia lui a portare sfiga ??? :lol: :lol: :lol:

Schrezi a parte, nonostante le abbia menate di brutto con tutti i discorsi sul carotone e sulla bmw, spero davvero che riesca a tornare in sella con la moto a posto. Già una volta è stato sfigato.. due sarebbero troppe. Forza Barba :D

il_della 18-04-2005 12:00

dai ditemi che è uno scherzo, dai ditelo...non ce la faccio più:......ah ah ah

http://www.ibfree.org/html/emoticons/To%20funny.gif

però un pò mi spiace :(

Patologo 18-04-2005 12:01

Sta inquinando il deserto con ferraglia arancione :shock: ...prendera' anche una multa per discarica abusiva :lol:

porchitello 18-04-2005 12:03

secondo me vende la carota e passa all'HP2, che ancora non ha visto!

PietroGS 18-04-2005 12:03

non sarà mica il Giona della situazione???????

Gionabarbasma!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Logistich 18-04-2005 12:04

......quasi quasi mi inscrivo sul forum dell' Ic8....... :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:

......penso che tutti comunque stiano scherzando :wink: FORZA BARBA 8)

brontolo 18-04-2005 12:04

A me, sinceramente, dispiace!

KappaElleTi 18-04-2005 12:05

secondo me è una balla

condita da un po' di invidia :wink:

ax 18-04-2005 12:11

invidia... si :P (per il viaggio...non per la moto)
cmq..io faccio solo l'aggiornamento...marco è nel gruppo con il barba e mi messaggia appena può
spiace per il barba...in ogni caso ha già risolto la prima volta e risolverà anche stavolta...smonta e rimonta la sistema...tanto sono pochi ferri da assemblare :P
cmq non possiamo fare a meno di divertirci alle sue spalle :twisted: :twisted: :twisted:
senza cattiveria :wink:

Muttley 18-04-2005 12:12

Povero Barbapapà.... mi dispiacerebbe molto se dovesse restare a piedi anche stavolta, uno certi viaggi mica se li può permettere sempre :cry: :cry: :cry: :cry: Non fate i VBI...

KappaElleTi 18-04-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da ax

scusa ax, ho controllato su lc8.org e non rporta novità per questo pensavo fosse uno scherzo

spero che sia un'altra cazzata :wink: , tienici informati

Merlino 18-04-2005 12:14

Non toccate il Barbamatteo, cliente KTM Modello invidiato dalla BMW, con quello che spende in moto, la KTM stà finanziando la partecipazione alle competizioni internazionali 8)

brontolo 18-04-2005 12:15

Fino ad ora veramente non ha speso nulla, la garanzia gliel'hanno estesa a 3 anni addirittura.

QuadroA 18-04-2005 12:16

A furia di buttare badilate di cacca in giro....gli sta tornando tutto indietro.

Come l'altro anno , mi spiace, per l'amico, il motociclista, per la vacanza che non va come dovrebbe....ma dopo averlo sentito proclamare ai quattro venti le qualità eccelse del suo mezzo...ora mi viene da sorridere.

ax 18-04-2005 12:19

peccato che non c'è un gs con loro...se no il barba lo poteva trainare la bmw...e allora si che ridevamo!

dai che smonta e rimonta mette a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:

KappaElleTi 18-04-2005 12:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Fino ad ora veramente non ha speso nulla, la garanzia gliel'hanno estesa a 3 anni addirittura.

bisogna dire che è l'unico !! se giri nel forum lc8 alcuni dicono che anche le cose più elementari non sono passate in garanzia (una per tutte ugello del getto olio frizione o barra frizione in acciaio non ricordo :? )

gig 18-04-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Wotan

:D :D :D

absolute beginner 18-04-2005 12:27

Ma che c@zzo !!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
A me dispiace proprio... e poi potete star certi che Barbamatteo non smetterà comunque di rompere i cosiddetti, oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW...
Per i guasti che dire...Purtroppo Matteo sconta il fatto di essere stato uno dei primissimi acquirenti del Karotone... :cry:

Lamps!

brontolo 18-04-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
Quote:

Originariamente inviata da brontolo

bisogna dire che è l'unico !!

Io so quanto lui riferisce e credo che sia vero.......... :wink: :wink: :wink: che poi per ottenere ciò debba rompere i maroni a sangue(cosa che non tutti fanno) è un altro discorso.

Manga R80 18-04-2005 12:38

ma zio bono povero Matteo... mi immagino Vigliac come lo sta prendendo per il qulo.... :cry: :cry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.