![]() |
BARBASMA...ancora K.O. nel deserto aiaiaiaiaiaiai
news stamane via sms...
marco ancora con la spalla dolorante... oggi stop! barbasma anora STOP per problemi alla moto... :twisted: vediamo come la mette sulle prossime considerazioni alla bmw!!! :shock: mi viene il dubbio che solo la sua ha problemi...che avrà combinato di suo??? |
be! se su trenta lc8 l'unica ad avere problemi è solo quella di barbamatteo, allora ci sarà una maledizione su quella moto...
che centrano le bmw.....ecco dove stavano gli sciacalli! :D |
Non scassa solo noi, ma anche la sua moto. Mi pare giusto.
|
Quote:
|
Quote:
.............. :roll: speriamo che non sia niente di grave :wink: |
....dimenticate una ipotesi: che sia lui a portare sfiga ??? :lol: :lol: :lol:
Schrezi a parte, nonostante le abbia menate di brutto con tutti i discorsi sul carotone e sulla bmw, spero davvero che riesca a tornare in sella con la moto a posto. Già una volta è stato sfigato.. due sarebbero troppe. Forza Barba :D |
dai ditemi che è uno scherzo, dai ditelo...non ce la faccio più:......ah ah ah
http://www.ibfree.org/html/emoticons/To%20funny.gif però un pò mi spiace :( |
Sta inquinando il deserto con ferraglia arancione :shock: ...prendera' anche una multa per discarica abusiva :lol:
|
secondo me vende la carota e passa all'HP2, che ancora non ha visto!
|
non sarà mica il Giona della situazione???????
Gionabarbasma!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
......quasi quasi mi inscrivo sul forum dell' Ic8....... :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
......penso che tutti comunque stiano scherzando :wink: FORZA BARBA 8) |
A me, sinceramente, dispiace!
|
secondo me è una balla
condita da un po' di invidia :wink: |
invidia... si :P (per il viaggio...non per la moto)
cmq..io faccio solo l'aggiornamento...marco è nel gruppo con il barba e mi messaggia appena può spiace per il barba...in ogni caso ha già risolto la prima volta e risolverà anche stavolta...smonta e rimonta la sistema...tanto sono pochi ferri da assemblare :P cmq non possiamo fare a meno di divertirci alle sue spalle :twisted: :twisted: :twisted: senza cattiveria :wink: |
Povero Barbapapà.... mi dispiacerebbe molto se dovesse restare a piedi anche stavolta, uno certi viaggi mica se li può permettere sempre :cry: :cry: :cry: :cry: Non fate i VBI...
|
Quote:
spero che sia un'altra cazzata :wink: , tienici informati |
Non toccate il Barbamatteo, cliente KTM Modello invidiato dalla BMW, con quello che spende in moto, la KTM stà finanziando la partecipazione alle competizioni internazionali 8)
|
Fino ad ora veramente non ha speso nulla, la garanzia gliel'hanno estesa a 3 anni addirittura.
|
A furia di buttare badilate di cacca in giro....gli sta tornando tutto indietro.
Come l'altro anno , mi spiace, per l'amico, il motociclista, per la vacanza che non va come dovrebbe....ma dopo averlo sentito proclamare ai quattro venti le qualità eccelse del suo mezzo...ora mi viene da sorridere. |
peccato che non c'è un gs con loro...se no il barba lo poteva trainare la bmw...e allora si che ridevamo!
dai che smonta e rimonta mette a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c@zzo !!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
A me dispiace proprio... e poi potete star certi che Barbamatteo non smetterà comunque di rompere i cosiddetti, oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW... Per i guasti che dire...Purtroppo Matteo sconta il fatto di essere stato uno dei primissimi acquirenti del Karotone... :cry: Lamps! |
Quote:
|
ma zio bono povero Matteo... mi immagino Vigliac come lo sta prendendo per il qulo.... :cry: :cry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |