![]() |
baciamo le mani!!
e buongiorno a tutti! sono Giovanni, e -come avrete intuito dal titolo della presentazione- sono siciliano. Vivo a Milano da quasi 12 anni e ne ho 44.
Dall'89 strafelice giessista (R80 gs dall'89 al 2000 con 130.000 km; R1150 gs 2000-2008 con 120.000; R1150 gs ADV 2008-2009 con 25.000 km e adesso R1200 GS da luglio 2009, con 12.000 finora) vivo una passione sfrenata e incontrollabile per il mondo delle 2 ruote, in particolare per i viaggi. Ho girato l'Europa in lungo e in largo (mi manca l'Islanda, la Russia e poco altro) e di recente ho scoperto l'Africa (Marocco prima, Tunisia proprio qualche giorno fa) e mi definisco un viaggiatore "riflessivo".... Un caro saluto a tutti. Giov :D |
:DBenvenuto Giov e complimenti per i giri in giro!!
|
sicuramente ben trovato!!! e poi avrò modo di scomodarti per avere notizie sulla Tunisia che visiterò in primavera.Ciao
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Baciamo le mani a Vo'ssignoria,
e benvenuto ... ;) |
sei ufficialmente invitato a giovedì.. gnocca sul monty ciao e benvenuto
|
benvenuto e complimenti per i bei viaggi
|
CIAUUUUUU!!!!!!!! Benvenuto!!! io inizio quest'estate a viaggaire in moto.Qualche consiglio?
|
Quote:
:-) |
[QUOTE=DonSaro69;4409988]Baciamo le mani a Vo'ssignoria,
caro "cugino", io sono dell' "altra parte" della nostra magica Terra...;) un saluto da quassù! |
jet apri una discussione nella stanza panoramica la si parla solo di viaggi e viaggiatori e di tanti turisti
|
[QUOTE=giov;4411335]
Quote:
cerca di non mancare troppo, sta TERRA aspett' a te! Se riesci ad organizzarTi dai un'occhiata qui. A presto ... |
Benvenuto !!
|
Quote:
thx comunque! :!: |
Quote:
|
scus ma tieni altre 9 dita, cmq buona riduzione
|
benvenuto :D
|
Seeee, vabbè: definirsi siciliano è troppo poco e generico. Cugino qui i dettagli non sono "dettagli". Pregasi postare: provincia, città, quartiere, inflessione dialettale e sfumature dell'ncarnato. Gli scassapagghiara siciliani devono assolutamente essere collocati: asinnò chi priu c'é? :lol: :lol: :lol:
Benvenuto!!!!! :D |
ola!
Bmwenuto!....!!!:D
|
Complimenti per le esperienze passate e benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |