![]() |
Akrapovic o Remius Hexacone per gs
A livello di sound qual è secondo voi il migliore tra i due terminali in oggetto.
Non mi interessa niente della potenza, alungo, etc etc, tanto non aggiungono nulla rispetto agli originali. |
secondo me akrapovic è più bello sia di sound senza db killer (con è quasi identico) sia esteticamente
|
io ho scelto hexacone full titanio......sono gusti ma entrambi ottimi
|
ho l'exacone titanio col finale carbonio, per me ottimo sound , anche col db killer, ma solo una volta "cucinato " un pò l'interno....;)
|
GS 2010 con scarico originale :eek::eek:, me ne sono innamorato e sentirlo acceso mi è costato parecchio!! La mia "RR" aveva aveva appena un anno :mad:!!
|
[QUOTE=dariosilve;4408415]GS 2010 con scarico originale :eek::eek:, me ne sono innamorato e sentirlo acceso mi è costato parecchio!! La mia "RR" aveva aveva appena un anno :mad:!![/QUOTE
Modalità OT on: tanto prima o poi tutti mettono il culo sul GS, a dariosilve è servita la scusa del sound dello scarico! :lol::lol::lol: Modalità OT off. ;) Un saluto, Luigi. |
:DHo montato a natale il Remus exagon in titanio. Per me meraviglioso esteticamente e sound splendido molto più pieno rispetto all'originale.
_______________________________ Bmw 1200 gs Adv 08 rosso magma |
[QUOTE=gigi70;4409123
Modalità OT on: tanto prima o poi tutti mettono il culo sul GS, a dariosilve è servita la scusa del sound dello scarico! :lol::lol::lol: Modalità OT off. ;) Un saluto, Luigi.[/QUOTE] Luigi, mi sa che è proprio vero... :arrow: |
Io ho uno Zard!!
Suona molto bene con Db,ed ha una estetica da paura!!! |
Curiosità ...avendo il GS1200Adv, lo Zard una volta montato da problemi di interferenza con le valigie Alu? non credo...ma domandare per togliersi un dubbio è pur sempre lecito... :)
grazie! |
Hexacone FULL CARBON ....
|
akrapovic senza dubbio
|
sono tentato da entrambe !!!! ma vedo che vale il gusto personale
|
akrapovic :eek: senza DB killer ................sound che ti entra nel cuore .....e tiro ai bassi
|
io preferirei un akra, tutti gli altri mi danno un senso di motorino truccato!
|
Quote:
|
exacone :arrow:
|
Quote:
Comunque credo che non ci siano problemi. :wave: |
Quote:
|
ho l'exagone, ma non sento nessuna perdita di potenza..:confused:...
il suono è più corposo dell'originale, anche con db killer montato... |
forse ti converrebbe montare una y e tenere il terminale originale, se vuoi qualche miglioramento di prestazioni, altrimenti vai col terminale...
|
Quote:
|
io ho montato un powercone completo di collettori e filtro..
sembra che respiri meglio |
Ragazzi rispolvero questo 3ad per non aprirne un altro. Vorrei montare un terminale di scarico solo ed esclusivamente per alleggerire (un pò) la moto e perchè con l'originale si riscalda a paura l'interno dell'ALU. Cosa di primaria importanza è:
non mi interessano prestazioni aggiuntive non voglio che la moto perda in eogazione nè ai basi nè tantomeno agli alti. Quale terminale consigliate che possa soddisfare i requisiti sopraelencati? Grazie |
Vico vuoi spendere il giusto e "godere" tanto?
Metti sotto questa............................ http://img293.imageshack.us/img293/6...200gs06lsb.jpg Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |