![]() |
Ciaooo al mondo Bmw Qde!!!!!
Ciao a tutti!!! Mi presento mi chiamo Luca ma tutti o quasi mi chiamano Jet, un giorno vi dirò perche.... e vivo a Belluno, più precisamente a Limana, qualcuno sa dov'è??? cosi me lo spiegate. Cmq bmwista per passione, prima auto da anni, poi moto da alcuni mesi. Cosa dire di me??? faccio il rappresentante di gpl per una ditta che opera a livello internazionale. Ho una gs 1150 gialla presa al volo quest'autunno per una idea sanissima di voler viaggiare, inanzitutto percorrendo le strade che la mia provincia offre che portano su posti magnifici. A tale scopo ho creato un gruppo ElikaBellunese, chi volesse darci un'occhio e il benvenuto anche se al momento è ancora un po' un work in progress. Cmq se viaggio, viaggio con la mia zavorrina che è più appasionata di me di viaggi. Un saluto a tutti ci trovaimo in giro per il sito!!! Jet |
Ciao Jet e ben trovato.
|
ciaoebenarrivatotranoi
|
Ben arrivato! Sono figlio di un Bellunese e amo i luoghi dove vivi: cerca di organizzare qualche bel giro dalle tue parti!"!!
|
Ciao! Ben arrivato!
|
benvenuto tra noi!:)
|
:DBenvenuto a te e alla zavorrina... a mi raccomando con il Gas....
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
ciao Belumat !!! :D :D |
Ciao Jet...complimenti per la presentazione...praticamente sappiamo tutto di te!!!:lol::lol::lol:A parte gli scherzi...hai proprio ragione, la tua provincia offre posti bellissimi che ho avuto il piacere di apprezzare bene quest'estate con la mia ex(la moto intendo, la verdona :lol:)Cmq BMWenuto e tantissimi buoni kilometri!:D:D:D
|
Benvenuto !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |