![]() |
Saldi di primavera! Giacche Shorty Tucano | ribasso!
Come da titolo vendo per mancato utilizzo due giacche Tucano Urbano impermeabili mod. Shorty!
Si tratta sostanzialmente di due antipioggia utilizzabili anche come giubbottini primaverile/estivo. Praticamente li abbiamo usati per qualche uscita fuori porta! I modelli, corredati entrambi di protezioni ai gomiti (acquistate a parte) sono il maschile XXL e quello femminile (riconoscibile in foto con la cintura in vita) M. Comprate a 90 euro ciascuna, adesso si trovano sulla baia a circa 65 + ss (ma senza protezioni) Prezzo di saldo (i due capi insieme)!!!: 80 comprese SS Al link sottostante le foto (ad alta definizione) http://www.studioarchimediaweb.it/web/ Queste le caratteristiche tecniche in dettaglio: Giacca corta 100% impermeabile e traspirante esterno e fodera in poliestere cuciture nastrate tasche per le protezioni sui gomiti inserto rifrangente sul collo per la sicurezza passiva tasche portadocumenti interne a presto Francesco __________________________________________________ ho aggiornato il prezzo comprendendo le spese!!!! su! |
Ho aggiornato il prezzo comprendendo le spese!!!!
up! |
Peccato per la taglia,magari ci facevo un pensierino...Adesso che ti comperi?Fammi sapere!
Ti valga come UP |
....denis!!!
... ma vedi d'ingrassare prima di maggio!!! ti basterà prendere 5-6 punti di taglia in più!!! :rolleyes::lol: no, Denis, non devo prendere nulla di nuovo!ho gia ucciso parecchie :arrow::arrow:!! semplicemente mi duole il cuore vederli (nuovi, nuovi) in un armadio e non usarli!!! ci vediamo presto!! ;) |
...........up
|
ma quelle vario che si vedono sul sito?
|
vendi i capi con le protezioni?
in estate li usi pure ad agrigento/palermo? Non ci fai la sauna? |
Quote:
;) |
Quote:
...certo ad agosto con 40 gradi rischi di morire!!! ma la sera spesso non dispiacciono!!! ;) |
up!!! forza che sono utilissimi!!
|
Ciao monfera, non è che dividi? A me interesserebbe la M da donna, quella mascula è troppo grande :mad:
Fammi sapè! Grazie Saluti Albe |
ciao Alberto
...potresti sempre mettere panza per entrarci!!! :lol::lol: oK, separo! 35 + 10 di SS euri !!! fammi sapere! bye Francesco |
uppettino 2!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |