![]() |
Bmw r1100s randy mamola
Dopo trattative con un interessato che non sono andate a buon fine..
reinserisco annuncio di vendita per la mia moto... VENDO BMW R1100S RANDY MAMOLA PERFETTA COME NUOVA. foto:http://www.flickr.com/photos/45315679@N08/ km.12790 anno 2003 MONTA: ABS OHLINS anteriori e posteriori e sterzo. scarico completo laser con eprom dedicata sempre laser. filtro aria KN. parafango posteriore in carbonio. portatarga in ergal e tante altre cosine.. disponibile anche tutte le parti originali, scarico nuovo, la sua eprom originale ammortizzatori ant e post filtro originale nuovo, portatarga mai montato ecc... la moto e' stata completamente tagliandata a km.10200: reg. valvole olio motore e filtro, olio cardano e cambio, batteria nuova,pastiglie posteriori,cambiato e spurgato tutto il liquido freni e frizione..praticamente e' come nuova.. per qualsiasi cosa chiedete... dimenticavo il prezzo:7900 euro... poco trattabili. |
semplicemente FANTASTICA....mi piacerebbe avere questo giocattolone, ma ahime mi mancano un po' di euro.....
UP per te.... |
Stupenda!!!
Peccato che la mia abbia ad oggi 80 km in più e si è opacizzata un po'... ma nulla rimane e tutto passa!!!:eek::eek::eek:
Curiosità, le viti che hai messo sul cupolino e altrove dove le trovo '?!?!?! Ciaoooo |
Quote:
ben fornito di viti varie da carene in ergal in svariati colori. ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |