![]() |
Ma il biker è (deve) essere incazzato?
... ci avete fatto caso? Al semaforo solo e sempre sguardi truci e cattivoni....
...fa parte del personaggio o cosa? ...è un retaggio delle bande americane (Bandidos, Hell's, etc)? ...mah....:cwm21: |
Gli harleyisti sono così.
Poi però quando i Burgman li superano al semaforo diventano di colpo degli agnellini |
I Burgman con l'HD si tagliano facilmente in 2.
..se li becchi... |
Quote:
|
si si é normale...occhio che a volta e senza motivi ti picchiano pure...
|
Quote:
|
...sembra che prima di vendergli l'HD li obbligano a fare corso di mimica facciale.....
....altrimenti niet! |
saranno incazzati! partono anche impennando ? perche' sono i peggiori da incontrare
|
.....soprattutto quelli che sul gilet hanno cucito la patch "Ca**o guardi??" :)
|
Quote:
|
Ma va i bikers sono sempre tutti sorridenti;);). Solo che con il casco non si capisce. Quelli che hanno il jet e sono visibilmente incazzati al semaforo, è perchè hanno fretta e sono in attesa del verde.
Capito mi hai???!!!! |
Fa parte del personaggio, un mio amico (HD munito) salutava digrignando i denti...
|
a me viene lo sguardo truce perchè dopo un pò il casco mi strizza la faccia!
|
Quote:
|
Io m'inc@@zz solo quando al sema mi si mettono davanti con lo sputer e quando è verde non partono....porc...
|
Quote:
|
ah! ma allora vi incazzate! sara' mica perche' non riuscite a fare lo slalom tra le macchine, vero ?
|
Quote:
|
Dopo aver speso una cifra folle per quella roba lì, è chiaro che devono essere inkazzati!!!
:lol: |
wildweasel quotato....
i peggiori sono quelli con il tmax e lo scarico leovince che ti guardano con okkio di sfida ai semafori....:toothy10::toothy10::toothy10: con la moto di prima (speed triple) mi divertivo come un bimbo dell'asilo e al semaforo dopo, li aspettavo e gli urlavo... oh.. vuoi provare anche questo?? magari non c'era abbastanza grip prima....:toothy10::toothy10::toothy10: |
macho, macho man!
|
Io al semaforo, sorridendo mi piego in avanti e, con la testa appoggiata al traversino, mi scaldo le mani sulle teste!!! .....non ho le manopole riscaldate!! ;O)
|
L'harleysta è un uomo della strada, si nutre di vapori di benzina, si Cuoce le uova col bacon sulle testate del Fatboy, dorme in tenda, suona l'armonica davanti al fuoco sulla route 66,si spilluzzica i denti con il coltello di Rambo da 36cm........ Tiii-tii-tii qualcosa gli afferra un piede tii-tii-tii, apre gli occhi è la nonna, il caffellatte con i pavesini è pronto e spegni sta sveglia e alzati fai tardi in banca pirla!!! :):)
|
Quote:
|
Ma il biker è (deve) essere incazzato?
in scioltezza tra la natura,le curve,il sole ed i bei paesaggi,NO!!
contrariamente,Sì....nel traffico,incazzati,s' è + attenti e reattivi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©