![]() |
DTT... o il nulla
leggete qui
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52400 Dall'anno prossimo possiamo buttare via tutti i videoregistratori (VHS e DVD) tutte le tv sparse per la casa (cucina camere... non penserete di vedere il DTT con decoder e antennine interne??) A me sembra un incubo: Valle d'Aosta e Sardegna preparativi !!! |
Non dico la mia altrimenti vengo bannanto da QdE ed esiliato dall'Italia... immagino gia' Bleach che mi esorta a farlo!!! :lol: :lol: :lol:
|
Sarà la volta buona che la smettiamo di guardare la tv..
Eroxster, dicci la tua.. 8) |
Quote:
|
.. e sbaglia pure a scrivere i nick.. :oops: :oops:
|
Quote:
|
di cavolate ne sento tante in cantina, adesso anche qui, ma chi ha detto che videoregistratori e dvd vadano buttati, leggetevi le istruzioni oppure mandatemi tutto che ci penso io (a pagamento) 8)
|
Quote:
Comunque il punto non e' questo, questo e' solo un dettaglio, il punto e' un'altro. |
Quote:
|
E' per invogliare al risparmio energetico, il venerdi' sera parti per il weekend e per registrare 40 minuti di motopg la domenica devi per forza lasciare il decoder acceso e sintonizzato sul canale giusto!!!!
Che tecnologia! :lol: |
Quote:
|
Enrox... ..penso che quello che ti trattieni dal dire sia la stessa cosa che penso io... vai vai ... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
ancora tanti... credimi :?
|
Aggiornatevi, e buttate via le cose vecchie, dal 2006 saranno venduti solo dispositivi che integrano già il dtt, ogni aggiornamento tecnologico porta ad un cambiamento obbligatorio, basta pensare alla telefonia, in 5 anni quanti telefoni sono stati archiviati in soffitta perchè non più utili con le nuove schede, il passaggio dal betamax al Vhs, dalle cassette ai CD dai dischi in vinile ai CD audio, dal lettore Cd al lettore DVD, e qui mi fermo.
8) |
Quote:
Prima te ne esci dicendo che gli altri scrivono cavolate quando dicono che gli attuali registratori vanno cambiati, poi quando gli altri dimostrano che la cavolata l'hai detta tu te ne esci con un'altro pistolotto. :? |
Quote:
|
Quote:
X Enrocoso Ho solo guardato dal vostro punto di vista, si chiama apertura mentale :wink: |
Quote:
|
Quote:
Il mio punto di vista non l'hai manco lontanamente capito, anche perche' non l'ho esposto ma solo fatto intuire... e tu non lo intuisti :wink: |
Quote:
|
Io ho sky, non ho pagato spese di attivazione (tranne i 40/ 50 euro che mi hanno rimborsato) il decoder è in comodato d'uso gratuito in quanto ero già dotato di parabola (condominiale) quando posso riscuotere 70 euro dallo stato ?
:D |
:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |