![]() |
cerchi in lega bmw gs1200 dal 04 in poi.
Cerchioni in lega per Bmw R1200GS .
I cerchi sono i classici originali del modello 04-07 ma montano anche sul modello attuale. Vendo per passaggio a quelli a raggi per una questione estetica. Sono appena stati controllati e puliti a dovere da un centro autorizzato. Prezzo 400 euro. Se volete anche i dischi anteriori a 600 euro vido' i cerchi in lega piu' i dischi originali cosi' per chi fa' sempre il cambio gomme per fare off su una copia mettete le gomme stradali e sull'altra mettete le tassellate e riaparmiate i soldi tutte le volte del cambio coperture e bilanciatura dal gommista... |
uppettino.....
|
Ciao Grande, ti ho appena risposto.
Buona giornata. |
Hole.......
|
Sempre in vendita...
|
li permuterei con una sella touratech sport altezza media con un pochino di differenza a mio favore.
|
Ciao, anchio cambierei i miei raggi con quelli in lega, se non li hai già venduti come potremmo fare?
|
Sono sempre in vendita, se qualcuno si preoccupa dello smontaggio sulla propia moto dei cerchi dischi e ruota fonica io posso personalmente provedere al lavoro ad oper d'arte con coppia di serraggio appropiata grazie l'ausilio della chiave dinamometrica ecc....
|
Con 600 euro vi do' le ruote con su i dischi montati ,cosi' su una copia di cerchi mettete le tassellate e sull'atra le stradali, senza far diventare ricchi i gommisti...
E velocizzare le operazioni... Poi se volete anche la ruota fonica se avete l'abs,cavolo non dovrebbe costare una follia, vado a comprarla in concessionario e ve la metto su'. Se volete posso fare il lavoro di somotaggio e rimontaggio io personalmente se vi fidate.... enpesce@libero.it |
uppettinuccio, arriva la primavera e magari a qualcuno servono, non per portare sfortuna , ma magari per metterci due gomme da piega...
|
Cerchi venduti chiedete pure il post.
Buona serata a tutti! |
Ciao,
la rutoa fonica ti è rimasta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |