![]() |
Grande Melandri
Vale e Sete.. i migliori, ma intanto ha vinto Barros.
Domanda per chi se ne intende: non ho capito se Vale aveva davvero un problema alla moto (nella staccata). Avete visto?... perfino il Pianggi e' arrivato sul Podio, come nei tempi migliori, ma non ha la stoffa, ne tecnica ne psicologica, per superare Rossi. Ma per me davvero grande e' Melandri, quarto ieri e terzo nella classifica globale... Che ne pensate.. |
..condivido............ma cè anche la ducati e sè Checa non sbagliava alla penultima curva.............stava davanti a Macio............. :roll:
|
Non credo che serva essere degli esperti per capire che la Yamaha non è certo all'altezza della Honda. In rettilineo il piagnone si faceva sempre sotto a Rossi, segno che il motore ha una potenza ed un'erogazione nettamente superiori, in curva invece tutto un altro discorso, ma lì credo che Vale ci metta molto del suo.
Quanto a Melandri c'è poco da dire, i risultati parlano da soli....bravo, non c'è che dire, ma con la moto che ha è il minimo che gli si possa chiedere, almeno secondo me...... |
Ma secondo voi si tratta di problemi che nell'arco della stagione potranno essere se non eliminati, ridotti, o l'inferiorita' della Yamaha e' tale da non poter fare nulla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |