![]() |
Arai...segnato !
purtroppo si...
Un jet nuovo nuovo(di 1 settimana) mi e' scivolato di mano e e' caduto sull'asfalto e ovviamente si e' "scrostato". che voi sappiate, ci sono dei rimedi per mascherare l'abrasione ? LAMPS :evil: |
ci metti in pezzo di scotch per evitare che magari si scrosti di piu poi al prox salone a milano vai la direttamente dall assistenza arai e loro te lo mettono a posto ...aggggratttttis!! :wink:
|
si The_One... ...come il tuo arai "rosa buliccio".. per quel che ti hanno fatto ?? 8) 8)
|
eheheheh
|
il mio sarà diventato anche rosa...ma NON L HO MAI PRESO A CALCI :twisted: IMBELINANDOLO GIù DA UNA RIVA!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
|
Senza esprimere pareri sulla colorazione del TUO di arai.....con il tuo l arai europa ne avrà venduti 3 ......2 sono in negozio!!!!buauauauauauauauauaua.......
|
i rivenditori Ber (distribuisce Arai) vendono il "pennarellino" con codice corrispondente al colore dei caschi arai x piccoli ritocchi, costa poco e copre bene i punti scrostati :wink:
d'altra parte è meglio che tu lo sappia subito :? , la vernice Arai si rovina a guardarla :cry: :cry: |
Quote:
|
Adesso sento dal rivenditore...
miiiii che rabbia, pero' .... :evil: :evil: LAMPS |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |