![]() |
Dopo anni di onorato servizo...
... doveva arrivare il momento di prendere delle decisione importanti, dovevo decidermi a sostituirla...
... la frizione! :lol: Ieri ho portato a Piacenza il 1100 per sostituire la frizione, la moto non dava nessun segnale di marcato cedimento ma solamente una minor prontezza nell'attacco iniziale. Per sicurezza ho voluto cambiarla e fare qualche controllo da un'esperto. ;) |
A meno male!
Avevo paura che ne avevamo perso un altro. 1100 Gs for ever - con frizione nuova |
Mi raccomando, resistenza ad oltranza!!!
|
si, ci sono cascato, lo ammetto!
ah ah ah ciao devil... |
Pensavo cambiassi finalmente la pentola bruciata della tua fidanzata
|
...ahahahahahah...Grande Devil!!........daje de meccanico!!
|
Esagerato. Al mio l'ho sostituita quando slittava parecchio. Dal momento in cui diede i primi segni sino alla sostituzione trascorsero circa 2.500 km, collinari o pianeggianti s'intende. :lol:
|
La fortuna è cieca a la sfiga ci vede bene. Prima di trovarmi con la frizione che slitta sul ponte di Øresund ho preferito cambiarla! ;)
|
ahahah
avevo pensato alla moto..... ciao |
Il GS non si cambia!!! :D
|
Potevi sempre rinnovarlo ;)
|
..... credevo peggio.....
auguri per la frizione nuova, vorrà dire che pagherai da bere per tutti. |
ma provi a spiegarmi perchè i piacentini vengono a Cremona(in conc.) e i cremonesi fanno viceversa?
In ogni caso complimenti per la perseveranza con il gs...:!: |
Io sono andato da Nuova Tivo, non dal concessionario ufficiale. ;)
|
Quote:
|
Ciao Devil !!!!!
|
per il momento cambio solo i fili. ne ho sostituiti 5.
|
quanto spendi per cambiare la frizione?
|
ah ah
mi hai messo paura !! togli una curiosità...per minor prontezza cosa intendi ?? la mia non ha più quell' attacco netto che aveva prima ( assoluntamente non slitta ) tanto che ormai ho modificato anche stile di guida, ritardando di una frazione l'apertura del gas..... |
già che ci sei...
se posso un consiglio:
non la sostituire con una ordinaria ma cerca una sinterizzata. (www.marmoratamachine.it e tanti altri) praticamente eterna, a prova di partenze in salita a pieno carico con la seconda. ;) |
Quote:
....adesso che ci sono millanta 3d su gs std/adv my'10 oltre che sulle prossime evoluzioni io inizierei a farci un pensierino:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ricordo che c'era una discussione su quelle frizioni. chi la ricorda? il periodo era quello tra la guerra tra la barra lunga e corta. se non sbaglio si diceva che rovinava il cardano. lo snodo. non ricordo però e forse valeva solo per le moto vecchie, non le nostre. |
Quote:
|
Quote:
mi hai fatto prendere un coccolone ahahahahaha 1100 meglio del 1150 ....;) (cambia anche i cuscinetti del cambio giacchè va smontato) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |