![]() |
Ciò la fissa per la R1200R
Sconsigliatemi, convincetemi che non è il caso :!::!::!:
|
... di resistere.
è ottima ;) |
Non sono la persona adatta.
Come si evince dai dati personali ho un R1200GS, ma ho provato anche la R1200R ... beh, non va male ... se ti piacciono le Naked ... |
Non sei l' unico credimi.
|
Ma avrà qualche difetto, chennesò, colori non alla moda in questo momento o pneumatici troppo larghi o stretto o un fastidioso rumorino a 3747 giri precisi....
|
le lampade H11 nel faro anteriore.
avrei preferito le H7, così da portele sostituire con le plus50, che mi avrebbero regalato la luce un po' più chiara e qualche lux in più.... via... |
Mi dispiace, superabile, la maggior parte di strada la faccio di giorno, avanti un altro...
|
il prezzo full lo conosci...
però se trovi un semestrale, iva e qualcosa risparmi. gran mezzo. compra. |
lassa perde:lol:
ha la sella intera le valigie nere il faro tondo tutta roba fuori moda :lol::lol::lol::lol::lol: fidati............... e non andare mai a provarla ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aprile 2009, full totale. ne son soddisfatto, ad ora.... :cool: |
troppa aria x i miei gusti, non so x i tuoi...
|
si ha pure il parabrezza maggiorato e non sono un corsaiolo....
|
nel percorso urbano i consumi sono un po' elevati....
|
bella prendila...o nera o bianca...!
|
Quote:
può chiamare,ho cambiato la batteria a due anni precisi di vita,nessun altro inconveniente:lol: |
Adesso faccio leggere tutto a mia moglie così si convince che non ci sono controindicazioni....
|
io ho una:arrow::arrow: per il k s ma quando monto la mia ADV mi passa:rolleyes:
|
Quote:
:cool: ed una sera mi ha anche chiesto di guidarla Lei... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Vedi Tu.... ;) |
prendila,prendila!
|
Questa settimana accompagno il mio amico a ritirarla a Conegliano.Nera,due selle(una per la moglie!!),Akrapovic e tutto il Touring-pack!!(l'ho corrotto io!!):eek:
Lascia perdere,è bruttissima e non va per niente bene!!:lol::lol::lol: |
...certo di parte, ma con 30000 km di test.
Ottima moto, i difetti erano nella prima serie e comunque sono stati risolti dalla casa gratuitamente: immobilizzatore, tubature freni anteriori, pompa benzina (non su tutte), ammortizzatore di sterzo (non su tutte). La questione ammortizzatori rimane in certa misura, sentiti molti su QdE, controversa: penso si possa concludere che se gli Ohlins sono meglio in modo apprezzabile (questa è comunque la mia esperienza), quelli in dotazione non impediscono di goderla alla grande. Circa la sella, ho la Touratech che mia moglie apprezza, se viaggiassi prevalentemente da solo forse non l'avrei sostituita. E, tanto per scatenare i soliti insulti - vedi thread su GS o Multistrada -, non mi compro la Multistrada perché non ho motivo di vendere la R1200R :lol::lol::lol: |
gran moto. Una delle più divertenti che abbia mai guidato. Al posto tuo però aspetterei il modello con il nuovo motore.
|
Quote:
sella alta:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |