![]() |
Scimmia GS 2010
Ho un GS immatricolato in sett 09 con 3000 km oggi dal conce ho visto il nuovo GS ed abbiamo parlato delle caratteristiche del nuovo motore e mi sarei gasato per cambiarla , Cosa dite ne vale la pena o meglio aspettare a fine anno e adesso comunque ci smenerei troppi eurini ?:arrow::arrow: mah .... Dite la vostra
|
Per me sarebbero soldi clamorosamente buttati.
|
Ho visto anche io il modello Std e quello ADV 2010 nelle varie colorazioni e sarei tentato di prenderla, ma secondo me è meglio aspettare che ci siano alcune moto vendute che inizino a circolare almeno per sei mesi per verificare se si presentano eventuali diffetti.
E giustamente come tu dici la tua è veramente nuova e comunque la moto nuova è identica alla tua come ciclistica tranne che per il nuovo motore. |
cambiala cambiala....così ci sarà un nuovo fortunato che si comprerà la tua con un bello sconto!
ma lassa perde dai...5 mesi di moto.....3000km.......neanche sai ancora come va questa....e già vuoi l'altra.. MAH! il mondo è bello perchè vario |
Solo per qualche cavallo in più?, io al tuo posto mi goderei quella attuale visto che ha solo qualche mese di vita
|
Quote:
|
Ma....
Avetre mai provato il gusto di girare con un Boxer che ha finito il rodaggio...?
Diciamo a 20.000 km....quando cominciate a capire tutte le reazioni ciclistice, dove va, dove non va, quando cambiare, come scalare.... No perchè fino a quel punto non ve lo sarete gustati fino in fondo.;) |
Quote:
|
3000 km?
via, via ... è ora di cambiare!! |
Quote:
|
tienila e compra anche il my 2010.....così puoi fare un vero confronto!
sanfindomestic |
complimenti alla bravura del concessionario
|
C'è qualche cassaintegrato quà?
|
Carlobrio dopo 13 post così sei ancora convinto di cambiarla?
|
i soldi sono i suoi e se lo può fare perchè no.
Certo che è una vera.........! Vende una moto che non conosce per una che conosce di meno. Resta il fatto che il venditore è il RE! |
Quote:
|
Scusa che lavoro fai ? ..... Forse il tuo problema e' proprio questo ....:lol::lol:
|
:lol::lol::lol:come fai a resistere....cambia cambia:mad::mad::mad:
e metteci sopra al conto se puoi un paio di sms x Haiti:( |
Quote:
Quote:
!! V_ !! |
Preservati dall'esaurimento, rimpianti e distrazioni che potrebbero esserti fatali, comprala :arrow::arrow::arrow:
|
può avere un senso se si vuol cambiare modello, tipo da std ad adv o viceversa, altrimenti secondo me no... poi ognuno fa come crede... certo che quella che hai è proprio nuova nuova, in ogni caso non sarebbe di sicuro un affare!!
|
Compra compra, fai girare l'economia perdinci!
E poi si vive una volta sola, se cambi moto una volta ogni dieci anni non te la godi! |
...però leggi QUI, prima
|
Quote:
Ormai, con ben 3.000 km e 4 mesi di vita, la puoi considerare moto d'epoca. Io la cambierei, non è più un mezzo affidabile. E poi la svalutazione è bassa, circa il 30% solamente! Cambia, cambia.....:lol::lol::lol: |
Quote:
Così la cambia sicuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |