![]() |
Carene per gs ;)
Oggi ha Vr in fiera ho visto una proposta interessante ; carene sostitutive in VTR per il GS, sia grezze che verniciate!! 500€ grezze, 1100 verniciate.
Comprendono copriserbatoio, parafango anteriore, carene laterali. Pare una idea interessante al posto del verniciare quelle originali. L'azienda è Flamingo corse. Che ne dite? qualcuno l'ha vista questa soluzione? |
Ciao,sono quelle presentate su un'ADV?Se sono loro sono bellissime!!
|
le ho viste anche io,opache sono veramente belle!!lucide mi sembrano troppo
fighette!la scimmia mi assale!cosa ne dite più belle opache o lucide? |
E' un bel match!Personalmente le preferisco lucide!
|
si sono quelle sull'ADV.
Per me bianche opache sono fantastiche! un po' pacchiane i bordi blu e rossi BMW; li farei appena accennati ;) |
Intendi queste?
|
con questa veste diventa veramente figa
|
Belle d'avvero ragazzi!!!
|
......uuummm......bbaaahhh....:(
|
Bella da matti!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
Un saluto, Luigi. |
si sono proprio quelle di Flamingo corse ;)
bella scimmia! |
Concordo con Rafagas,
troppo invasive, specialmente il becco anteriore farei dei filetti tipo le vecchie serie bianche R e K RS Motorsport |
Il becco è la parte che non digerisco, preferisco un bel bianco con le due strisce verticale della prima G/S che partecipò alla Paris Dakar sarebbe da urlo...
Comunque verniciate sono troppo alte di prezzo, poterle prendere grezze e definirne personalmente invece mi sembra ottimo al prezzo scritto da Rafagas. :) |
io posso dire che i prodotti flamingo corse sono veramente ottimi; io per il mio gsx r 750 sono andato a prendere le carene direttamente a castelnovo monti, con sconto ovviamente, e non hanno niente da invidiare alle originali
salumi |
così mi hanno detto in fiera, 500 grezze senza parafango!
|
|
esatto proprio quella ;) bravo STuka, si vede che a VR sei di casa :D
|
Il becco così a punta non mi piace......per non parlare del paraspruzzi posteriore......bianco.....:puke:
|
il becco effettivamente non è che sia proprio in massimo! io cercherei le carene identiche alle originale da fare poi bianche, ma non le trovo da nessuna parte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |