![]() |
Come promesso: L'ho ...provata!!!
Stamattina ore 9 era già davanti alla BMW Motorrad di MI per provare la Gs 2010. Per quei 15 km che l'ho avuta in mano devo dire che ...indietro non sono andati. E ancora più pronta ai bassi regimi (ed è avvertibile!) e va prontamente su di giri forse ancora più della mia (2009). Devo dire che provandola per Milano, non ho capito poi di più....! Era equipaggiata di tutto e a parte l'ASR che anche sul pavè non la faceva derapare (nemmeno volendo!), personalmente ho "ritrovato" spugnosa la leva del freno a causa dell'ABS (al solito!).
:( TRANQUILLI NON LA SOSTITUIRO' CON LA MIA 09!!! |
Fiuuuu mi hai tolto un peso, ora mi rilasso!
|
Tranquillo!!!! Certo ho telefonato a mio fratello dicendogli quello che ho detto a voi e.......quando sono tornato a casa aveva già fatto il contratto per la nuova Adventure!!!! Come si dice qui: "l'è SMORBI!)
|
Non ho capito, scusa: tu l'hai provata e tuo fratello l'ha comprata??
Ma chi la paga poi?? :scratch: |
Ora dirmiro' meglio la notte .....
|
Sono cose che aprono il cuore*
*portafoglio. |
[QUOTE=lelottogs;4401384]Non ho capito, scusa: tu l'hai provata e tuo fratello l'ha comprata??
Ma no, Lui ha l'ADV e io il GS!!!!!:D |
....Ho sentito altri pareri favorevoli.....appena mi rimetto fisicamente penso che mi leverò lo sfizio di provarla.....
|
Quote:
|
...Guarda..stasera ero al telefono con un amico di roma che l'ha provata per tutto il giorno (lui è RT 1200 munito) ...la trovata molto progressiva e piena a tutti i giri......come motore....ed ovviamente sempre agile come telaio......appena riesco vado e provo......
|
Quote:
l'ha presa ad Alessandria ??? colore ???? |
oooooopppppssssss :-o
ho letto solo ora il messaggio...... le più vecchie sono le nostre due 2009 :lol: :lol: |
certo che son problemi..............
ma che si può cambiare moto tutti gli anni e averla sempre come l'hanno fatta loro? ma tenerla,usarla ci monti su quello che ti serve e ti piace cosi te l'ha fai tua e te la gusti,no? se ti avanzano degli eurozzi,prendine un'altra,chessò enduro,pista,sportiva(in base ai gusti)e tieni la tua. |
Quote:
E poi parlano dei dentisti! :lol::lol:(Vedi vocabolario qde) |
Mai provato una moto vera?
|
ancora co sto' GS ????!!!!
ma siete "de coccio" !!!!! ci fate un po di fuoristrada ?? allora non parlo piu !!! solo asfalto ??? ... allora provate la kGT , e poi il gs lo date alle ortiche... |
Giocs smania dalla voglia di possederla
|
Quote:
|
Tranquillo...già provate!!! MA NIENTE E' COME IL GS (Ovviamente tranne l'RT come protezione!)
|
Quote:
Tranquillo! Già provate e proprio per questo, tranne l'RT come protezione, per il resto non esiste di meglio!!! |
Con soli 5 cavalli....tanto rumore
se cambiavano anche il tappo della benza....aprivamo un nuovo forum |
Un paio di giorni fa ho avuto modo di fare un giretto sulla STD 2010 nuova nuova di un amico. :)
Effettivamente l'erogazione è percettibilmente più corposa e la moto sale di giri molto più rapidamente della mia (.... che però è una 2005). Questo ti porta a cambiare marcia rapidamente senza tirare inutilmente le marce, tanto di spinta ce n'è in abbondanza, e ti ritrovi in 6^ in men che non si dica. Inoltre il sound è notevole. Sembra di avere uno scarico after market. |
Quote:
|
Quote:
|
Son cose belle......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |