![]() |
u giretto domenia 17?
se qualcuno avesse voglia di scaldare la mucca domenica mattina nella zona di bologna io ci sono:D:D:D:D
viste le temperature ancora rigide la mia proposta sarebbe semplice appuntamento ore 9.30 caffe partenza ore 10 giretto di un paio di ore ore 12 o 12.30 .aperitivo,saluti e tutti dalle famiglie una cosa molto tranquilla:D:D:D |
dai forza::D:D:D:D:
non avrete fermato tutti l assicurazione:(:( |
Quote:
ora non voglio portar sfiga (sgratt sgratt) ma hai visto le previsioni:mad:?? Non promettevano nulla di buono....speriamo bene:!: |
Quote:
PAPPEMOLLA !!!! :laughing: |
flyingzone: non ci posso credereeeeeeee
ma quanto dura il freddo a trapani !!!!!!!!!!! due giorni? |
Quote:
|
ok ho capito,vado da solo:mad::mad:
poi non dite che non ve lo avevo chiesto:lol::lol::lol::lol::lol: |
Solidarieta'
Quote:
Per pura solidarietà,in attesa di tempi migliori posso diriti che sono uscito ieri pomeriggio. Minigiro di 50Km con visita al conce BMW per vedere il biabero sulla nuova GS , Una moretta a Fano e casa!Ma faceva freddo,........ freddo freddo freddo! PS, Conoscete la moretta? (non sto parlado ne di donne ne di trans naturalmente!) |
Quote:
Giro andato:mad: |
appena tornatoda un giretto tranquillo:90 km:):):)
devo dire che capisco quelli che stamattina guardando fuori dalla finestra anno deciso di passare ma comunque sono contento di non avere ascoltato quelli come mia moglie che mi diceva che ero matto e di essere uscito. l unico punto dove dopo un ora e mezza cominciavo ad avere freddo era la gola .la goletta di pile che inizialmente sembrava tenere alla lunga si è rivelata insufficente......rimedierò:D:D |
rinunciato al giretto per amor di famiglia....
ma forse eran molto meglio un po' di freddo e qualche km di sana spensieratezza. anzi, senza forse. :confused::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |