![]() |
Sostituzione filitri aria originali con....
...ad esempio K&N...
qualcuno di voi l'ha mai fatto sul KGT? Esperienze in merito? |
Io l'ho sempre montato su tutte le moto ma sul GT non lo farò; visto quel che sento e leggo su spegnimenti in movimento e sul problema che hanno gli utenti americani con benzine con pochi ottani etc. non ci penso nemmeno ad alterare minimamente l'equilibrio del sistema di alimentazione del GT.
|
dopo averlo avuto in passato su altri mezzi, ora sono in genere contrario
anche se andasse bene (nel senso che se ne sentisse l'influenza positiva) costa e bisogna ricordarsi di pulirlo, e pulirlo bene è una gran rottura di balls e se si dimentica e si aspetta troppo non torna più bello pulito come da nuovo e un filtro aria modificato ma non pulito, va peggio di un filtro originale sostituito quando previsto |
:dontknow::dontknow::dontknow:sostituito con BMC, impressioni::dontknow::dontknow:
ammetto però di non capirne molto |
Tutto qua?
|
giocs
ne sappiamo poco di filtri... lo sai che i Gittisti sono dei vecchi col cappello |
Concordo con TAG e aggiungo che quando l'ho messo sul GS al tagliando il conce non l'ha nemmeno pulito visto che "non era BMW" !!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©